Home » News » Programmi TV e Spettacolo » The Kolors a Sanremo 2024 con Un ragazzo una ragazza: testo canzone, chi sono, età, Stash, vita privata, figlia di Stash, Italodisco, Instagram

The Kolors a Sanremo 2024 con Un ragazzo una ragazza: testo canzone, chi sono, età, Stash, vita privata, figlia di Stash, Italodisco, Instagram

Pubblicato il
The Kolors

Sono stati i protagonisti indiscussi della scorsa estate: Italodisco, tradotta anche in inglese, stato senza dubbio il singolo più ascoltato dell’anno. E sull’onda dell’enorme successo ottenuto i The Kolors ora arrivano a Sanremo: riusciranno a confermarsi al vertice delle classifiche musicali?

The Kolors
I The Kolors, attesa per l’esordio a Sanremo – (ilcorrieredellacitta.com)

Stash è sicuramente il volto simbolo di un gruppo, quello dei The Kolors, di cui si erano un po’ perse le tracce (tranne qualche eccezione) prima del clamoroso successo di Italodisco. Una hit che li ha riportati sulla cresta dell’onda rispolverando i fasti di qualche anno fa. Adesso per loro arriva un’altra grande occasione, quella di Sanremo. Il gruppo si presenta con il brano Un ragazzo una ragazza: intanto però vediamo tutto quello che sappiamo sul loro conto.

The Kolors: chi sono, Stash chi è il frontman

The Kolors sono un gruppo musicale italiano formatosi a Napoli nel 2010 e composto da Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni). Il gruppo ha iniziato l’attività nel 2010, anno in cui diventano la Resident band de Le Scimmie, locale di Milano. Raggiungono il successo nel 2015, anno di partecipazione alla quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi: vincono il programma. Nel 2018 il trio ha preso parte al sessantottesimo Festival di Sanremo con Frida (mai, mai, mai), segnando il loro primo brano in carriera totalmente in lingua italiana. Nel 2024 la nuova partecipazione con la canzone Un ragazzo una ragazza.

The Kolors Sanremo 2024
I The Kolors – Foto: IG (ilcorrieredellacitta.com)

Stash: chi è, età, carriera, vita privata

Stash è nato a Caserta il 7 luglio del 1989. Giovanissimo, si trasferisce a Milano, dove studia inizialmente Pittura all’Accademia di Brera, poi Nuove Tecnologie. In seguito, va a vivere a Londra e in quegli anni – insieme al cugino Alex e Daniele Mona – fonda la band The Kolors. Stash è fidanzato con Giulia Belmonte, con cui ha avuto due figlie: Grace e Imagine.

The Kolors: la vita privata

Stash è stato fidanzato per circa dieci anni con la giornalista di moda Carmen Fiorentino, successivamente gli sono stati attribuiti diversi flirt: uno dei quali con Anna Tatangelo, prontamente smentito. Alex Fiordispino è molto riservato, ma sappiamo che è fidanzato con una ragazza di nome Stella che lavora come content creator. Daniele Mona, invece, ha conosciuto l’amore ad Amici: si tratta di Paola Marotta. Tuttavia non sappiamo se i due stiano ancora insieme. Quest’ultimo, pare che abbia lasciato ufficialmente la band.

The Kolors e Stash: curiosità, Instagram

  • Il loro look si ispira agli anni ’80. 
  • La loro tutor durante Amici di Maria De Filippi è stata Elisa.
  • All’inizio dei loro concerti fanno recitare una breve introduzione alla voce robotica del lettore automatico di Google. 
  • Il nome del leader dei The Kolors, Stash Fiordispino, è ispirato a un brano dei Pink Floyd e gli è stato suggerito dal padre. Stash, però, è anche il nome di una droga. 
  • Tutti e tre i componenti della band amano i tatuaggi. 
  • Questo il profilo Instagram: @thekolors_stash

I The Kolors a Sanremo 2024: testo e significato canzone Un ragazzo una ragazza

Il gruppo ci ha abituato a brani sempre molto orecchiabili, musicali e in grado di far ballare. Ritornelli che restano impressi nella mente, talvolta semplici, ma efficaci. In questo testo inedito di Sanremo si parla sempre di amore, elemento ricorrente nella loro discografia, e dell’incontro tra un ragazzo e una ragazza. Riuscirà a conquistare il pubblico?

Testo completo Un ragazzo una ragazza

Serve un’idea
Continentale
Vorrei parlarti e mi vergogno come un cane
Tu aspetti il treno
Io al cellulare
Non trovo l’asso da giocare
Ma ormai, ai, ai
Lo sai che quando pensi di star bene poi ci rimani sotto
E lo sai, l’amore non si può cantare in una strofa da otto
È uguale, però sento la pelle bruciare, eh
Tanto con te rischio male, eh
Ma se mi guardi così
Se mi guardi così
(Sempre la stessa storia)
Un ragazzo
Incontra una ragazza
La notte poi non passa
La notte se ne va
Un ragazzo
Incontra una ragazza
Le labbra sulle labbra
Poi che succederà
E comprerei per te la luna se c’avessi money
Solo per cantarti ancora un po’
Un ragazzo
Incontra una ragazza
La notte poi non passa
Vedrai non finirà
Serve un’idea
Più del pane
Vorrei parlarti ma ho paura di ghiacciare
Siamo un incrocio
Fondamentale
E avrei bisogno di una chiave
Ma ormai, ai, ai
Lo sai che sei un proiettile nel cuore però avevo il giubbotto
E lo sai, cercarti è un po’ come aspettare ad un semaforo rotto
È uguale però sento la pelle bruciare, eh
Tanto con te rischio male, eh
Ma se mi guardi così
Se mi guardi così
(Sempre la stessa storia)
Un ragazzo
Incontra una ragazza
La notte poi non passa
La notte se ne va

Impostazioni privacy