Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

The Kolors: chi sono, età, Stash, vita privata, figlia di Stash, Mal di gola, Instagram

Pubblicato

il

The Kolors a Sanremo 2021

Battiti Live: nella puntata di questa sera, martedì 3 agosto,  ci saranno anche i The Kolors.  Ma conosciamoli meglio!

The Kolors: chi sono, Stash chi è il frontman

The Kolors sono un gruppo musicale italiano formatosi a Napoli nel 2010 e composto da Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni). Il gruppo ha iniziato l’attività nel 2010, anno in cui diventano la resident band de Le Scimmie, locale di Milano. Raggiungono il successo nel 2015, anno di partecipazione alla quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi: vincono il programma. Nel 2018 il trio ha preso parte al sessantottesimo Festival di Sanremo con Frida (mai, mai, mai), segnando il loro primo brano in carriera totalmente in lingua italiana. 

Stash: chi è, età, carriera, vita privata

Stash è nato a Caserta il 7 luglio del 1989. Giovanissimo, si trasferisce a Milano, dove studia inizialmente Pittura all’Accademia di Brera, poi Nuove Tecnologie. In seguito, va a vivere a Londra e in quegli anni – insieme al cugino Alex e Daniele Mona – fonda la band The Kolors. Stash è fidanzato con Giulia Belmonte e da poco è diventato papà della piccola Grace. 

The Kolors: la vita privata

Stash è stato fidanzato per circa dieci anni con la giornalista di moda Carmen Fiorentino, successivamente gli sono stati attribuiti diversi flirt: uno dei quali con Anna Tatangelo, prontamente smentito. Alex Fiordispino è molto riservato e non si sa se sia fidanzato o meno. Daniele Mona, invece, ha conosciuto l’amore ad Amici: si tratta di Paola Marotta. Tuttavia non sappiamo se i due stiano ancora insieme. 

The Kolors e Stash: curiosità, Instagram

  • Il loro look si ispira agli anni ’80. 
  • La loro tutor durante Amici di Maria De Filippi è stata Elisa.
  • All’inizio dei loro concerti fanno recitare una breve introduzione alla voce robotica del lettore automatico di Google. 
  • Il nome del leader dei The Kolors, Stash Fiordispino, è ispirato a un brano dei Pink Floyd e gli è stato suggerito dal padre. Stash, però, è anche il nome di una droga. 
  • Tutti e tre i componenti della band amano i tatuaggi. 
  • Questo il profilo Instagram: @thekolors_stash

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it