Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tiziana Giardoni, chi è la moglie di Stefano D’Orazio dei Pooh: oggi, figli, età, biografia, Instagram, ultime news

Tiziana Giardoni, chi è la moglie di Stefano D’Orazio dei Pooh: oggi, figli, età, biografia, Instagram, ultime news

Pubblicato il
Tiziana Giardoni

Tiziana Giardoni è la moglie del batterista Stefano D’Orazio dei Pooh scomparso il 6 novembre del 2020. Oggi la band ritornerà in tv e si racconterà a cuore aperto, senza filtri, ai microfoni di Silvia Toffanin. Un racconto di vita e musica che ha legato per oltre cinquant’anni Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio, Red Canzian, Valerio Negrini e Riccardo Fogli. 

Il matrimonio tra Tiziana Giardoni e Stefano D’Orazio

Tiziana è nota come la moglie di Stefano D’Orazio, l’ex batterista dei Pooh scomparso improvvisamente il 6 novembre 2020 all’età di 72 anni. Stefano combatteva da anni con la leucemia e il Covid ha peggiorato la sua situazione per poi condurlo alla triste scomparsa.

Tiziana e Stefano si sono sposati nel 2017, dopo 12 anni di convivenza e fidanzamento. Ha ricevuto la proposta di matrimonio a sorpresa, durante un concerto di Stefano. Lei, 22 anni in meno di Stefano, lavora nel mondo dello spettacolo, ma dietro le quinte: è una manager e organizzatrice di eventi. 

https://www.instagram.com/p/CVGK0dioan2/?utm_source=ig_web_copy_link

Il loro sentimento, forte e vero, li ha tenuti insieme fino alla morte del batterista, che poi è stato colpito da una malattia e nel novembre del 2020, complice anche il Covid che ha peggiorato la situazione, è morto. 

https://www.instagram.com/p/CdpabtFK7of/?utm_source=ig_web_copy_link

Al Corriere della Sera Tiziana ha raccontato di non aver potuto abbracciare il marito negli ultimi istanti, costretti a stare lontani per via del Covid. “Non riesco a cancellare quella notte in cui ho visto Stefano per l’ultima volta: aveva la febbre a 39 e mezzo, se ne è andato con il 118 guardandomi con lo sguardo impaurito e perso”. Poi ha raccontato i primi anni insieme, il lungo corteggiamento: “Aveva iniziato a modo suo, con allegria. Io non sapevo neppure chi fosse. So che Stefano non ha mai amato nessuna come me. E io l’ho ricambiato totalmente”. 

Instagram

Tiziana Giardoni non ama stare sotto i riflettori, tuttavia ha un profilo Instagram da oltre 21 mila follower. Il suo account ufficiale è @tiziana_giardoni 

Qui, sui social, sono tantissime le dediche all’amato consorte, come quella per il loro anniversario di matrimonio: “Buon compleanno amore mio grande, stammi vicino sempre perché solo così riesco a essere felice, soprattutto una donna completa. Non ho bisogno di altro: regalami i tuoi sorrisi e la tua allegria tutti i giorni della nostra vita”. 

Impostazioni privacy