Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Totty e Ilary: “La maxi villa all’Eur resterà ai figli, noi faremo a turno”

Pubblicato

il

Francesco Totti e Ilary Blasi che tipo di separazione sarà

Dopo la separazione di Totty e Ilary, tutti si sono fatti prendere da sconforto, tristezza e amarezza. Un secondo dopo però, l’attenzione si è spostata su un particolare decisamente più ‘interessante’: “Ma ora, come divideranno tutti i beni?“. 

La villa all’Eur

L’obiettivo principale dei due è sicuramente quello di preservare i loro figli, senza scombussolarli più di quanto, inevitabilmente, lo sono in questo momento. Avvolti nell’onda mediatica di riflesso, la paura che possano risentire di qualsiasi disturbo tormenta i genitori. Pare che a questo proposito Totty e Ilary non vogliano cambiare, ulteriormente, le abitudini di Cristian, Chanel e Isabel e per questo loro rimarranno nella mega villa all’Eur, con 25 stanze, dove sono cresciuti. Saranno quindi i genitori a fare cambio, ad alternarsi dividendosi in base ai loro impegni alternativi. In programma, sembrerebbe poi esserci anche una casa a Milano dove Ilary può passare il tempo mentre conduce “L’Isola dei Famosi”. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy