Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Tove Villfor, chi è la ballerina di Ballando con le Stelle: età, peso e altezza, Instagram, di dov’è, chi è il fidanzato, Alessandro Egger

Pubblicato

il

Tove Villfor ospite di Serena Bortone

Tove Villfor ha preso parte all’ultima edizione di Ballando con le Stelle affianco a Alessandro Egger. La coppia tanto amata e sostenuta dal pubblico era tra i preferiti, ma non è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria dello show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Una coppia dinamica che ha dato prova di grandi capacità e creato simpatie anche tra i giurati che purtroppo non ce l’ha fatta ad aggiudicarsi il primato nello spettacolo.

Dagli esordi al debutto di Tove Villfor a Ballando con le Stelle

Tove Villfor è una giovane ballerina professionista. È nata il 19 dicembre del 1996 a Stoccolma ed è nel cast di Ballando con le Stelle, anche quest’anno, ora in coppia con Alessandro Egger. Di lei abbiamo poche notizie, sappiamo che la madre lavora nel mondo del marketing, mentre il padre è un tecnico informatico e ha una sorella.  La famiglia l’ha sempre supportata e spronata a seguire la sua passione. Ma non sono danza nella sua vita. Tove è anche una modella e da anni vive a Roma. 

La partecipazione a Che Dio ci aiuti 

Ballerina, modella e anche attrice. La bella e giovane Tove ha recitato in Che Dio ci aiuti, la serie tv di successo che vede come protagonista Elena Sofia Ricci. 

Chi è il fidanzato, la vita privata

Molto riservata sulla sua vita privata. Non sappiamo se sia fidanzato o meno, ma pare che in passato abbia avuto una storia con il collega e ballerino Stefano Oradei, seppur non ci sia mai stata nessuna conferma in merito. Poi l’anno scorso sembrava si fosse avvicinata al suo ‘allievo’ Alvise Rigo. 

Instagram: Tove Villfor punta sui social

Ha un profilo Instagram e con l’account @tove_villfor vanta oltre 27 mila followers.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com