Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Un’Ora Sola Vi Vorrei, perché Enrico Brignano è collegato da casa: cos’è successo, ospiti e anticipazioni 11 gennaio 2022

Un’Ora Sola Vi Vorrei, perché Enrico Brignano è collegato da casa: cos’è successo, ospiti e anticipazioni 11 gennaio 2022

Pubblicato il

Andrà in onda questa sera su Rai 2, come ogni martedì, lo show di Enrico Brignano ‘Un’ora sola vi vorrei’. Questa sera, però, il comico e conduttore sarà presente, ma non fisicamente in studio. Sì, perché trasmetterà da casa e lavorerà anche lui ‘in smart working’. Il motivo? Sempre a causa del Covid.

Enrico Brignano in collegamento da casa a Un’Ora sola vi vorrei: ecco perché

Enrico Brignano questa sera, martedì 11 gennaio, si collegherà da casa e intratterrà così il suo pubblico, tra monologhi che fanno sorridere e riflettere. Non mancheranno, poi, i duetti con Alessandro Betti e Marta Zoboli. Per non parlare della chiusura dello show nel letto di casa con Flora Canto, sua futura moglie. 

Enrico Brignano in isolamento

Questa sera Enrico Brignano condurrà lo show Un’ora sola vi vorrei, in onda come sempre in prima serata su Rai 2, da casa perché costretto alle regole di isolamento legate al Covid-19, che sta sconvolgendo tutti i piani e i palinsesti. 

Impostazioni privacy