Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi aspettano un figlio: l’annuncio ufficiale

Pubblicato

il

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi insieme

Con un video dolcissimo, la coppia ha fatto sapere ai suoi fan che presto saranno in tre. Da qualche tempo erano uscite alcune indiscrezioni, ma mai la conferma ufficiale. Ora non ci sono più dubbi. Loro, una delle coppie più amate in assoluto del programma, hanno realizzato il loro sogno. 

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi aspettano un bimbo

Le parole di Claudia Dionigi incinta 

“Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri… una goccia di vita cresceva dentro di me… ed eravamo increduli… ma poi da quel macchinario abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire.
Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice… Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai
Il nostro fagiolino/a” 
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

La reazione di Lorenzo Riccardi papà

Lorenzo Riccardi, dalla prima volta in studio da Maria De Filippi, ha dimostrato di avere un carattere eccentrico e davvero particolare. Uno spirito libero che però ha perso il cuore solo per una persona: Claudia. 

“19-04-2022 DIVENTO PAPÀ  TI AMO AMORE”

Lorenzo Riccardi papà

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy