Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne: Marco è il nuovo cavaliere sceso per Ida. Ecco chi è

Uomini e Donne: Marco è il nuovo cavaliere sceso per Ida. Ecco chi è

Pubblicato il
Marco: un nuovo cavaliere per Ida

Uomini e Donne. Una nuova scoppiettante puntata del dating show condotto dalla padrona di casa Maria De Filippi, con tante novità esclusive tutte da scoprire. 

Chi è Marco: il nuovo cavaliere di Ida

Marco è un giovane ragazzo molto audace ed affascinante: uno stile sobrio e sportivo. Nella vita si occupa di metalmeccanica, è single da anni ed è un campione di palestra. Si allena con costanza tutti i giorni, ed ora ha deciso di dare una svolta alla sua vita conoscendo Ida e cercando di conquistarla. Non sono mancate le critiche a Ida da parte di Tina, che sostiene che Ida è interessata a Riccardo e non riesce a togliergli gli occhi di dosso. 

Leggi anche: Armando Incarnato: chi è, età, che lavoro fa, Instagram, ex moglie, tutto sul cavaliere di Uomini e Donne

La puntata del 6 maggio

Marco è uscito con Ida, ed hanno avuto la loro seconda esterna in un locale di Brescia qualche sera fa, oggi abbiamo il responso del loro rapporto. Ida ha sottolineato sin da subito le sue remore per l’età di Marco, forze troppo giovane per lei. La prima uscita è andata bene, nella seconda a Brescia, Marco ha organizzato tutto, presentandosi con un regalo per lei e suo figlio, e per questo Ida sembra aver apprezzato molto.

Lo scontro in studio

Ma la presenza di Alessandro V. in studio continua a interferire con le sue conoscenze, infatti anche oggi tra i due c’è stata qualche discussione incalzata anche dagli interventi di Armando, che ha il dente amaro con Alessandro. Lo studio si è scaldato, e tra i due ne è nata una discussione anche molto accesa.

Una conoscenza difficile

Su Marco, Ida continua con le sue remore: ”Conosco ancora poco di lui” ha detto durante il suo intervento, nonostante le due uscite e le diverse chiamate a telefono. Dunque, per il momento ancora dubbi e incertezze sulla loro storia. Tuttavia, la dama è intenzionata a proseguire la relazione, ma senza troppo coinvolgimento.

 

 

 

Impostazioni privacy