Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Armando Incarnato: chi è, età, che lavoro fa, Instagram, ex moglie, tutto sul cavaliere di Uomini e Donne

Pubblicato

il

Armando Incarnato

Torna puntuale alle 14:45 su Canale 5 l’appuntamento con Uomini e Donne. Oggi si parlerà anche del cavaliere Armando, uno dei protagonisti più discussi e chiacchierati del parterre maschile. Riuscirà a trovare l’amore?

Chi è il cavaliere Armando Incarnato

Armando Incarnato è nato a Napoli nel 1977 ed è un imprenditore. Gestisce una serie di saloni di parrucchieri, ma ha anche recitato nella quarta stagione di Gomorra-La serie. L’uomo, di bell’aspetto, è alto 1.79 cm ed è uno dei cavalieri di Uomini e Donne più chiacchierato, spesso al centro di polemiche. Armando in passato ha avuto una storia d’amore lunga ben 17 anni con Daniela, poi diventata mamma di sua figlia, Michelle. Una volta terminata ha deciso di rimettersi in gioco e dal 2018 è uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. 

Instagram e social

Armando è molto seguito su Instagram: con il suo profilo ufficiale (@armando_incarnato_) vanta 191 mila followers. 

La discussione in studio con Alessandro Vicinanza

Armando Incarnato, da sempre uno dei cavalieri più discussi del parterre femminile, ultimamente è stato al centro dello studio perché protagonista di un’accesa discussione con Alessandro Vicinanza, il nuovo corteggiatore di Ida Platano. Sì, perché Armando, da buon amico, ha difeso la donna e lo ha fatto senza mezzi termini, come ci ha abituato in tutti questi anni di trasmissione. Alessandro e Ida continuano a discutere, non riescono a trovare un punto di incontro: la complicità c’è, ma le discussioni sono all’ordine del giorno. 

Armando e Cristina ballano insieme

Che sia nata una simpatia oggi in trasmissione, visto che Armando e Cristina hanno scelto di ballare insieme. Vedremo cosa succederà…

https://www.instagram.com/p/CW8YEfjt4sJ/?igshid=MDJmNzVkMjY=

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy