Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Verissimo, anticipazioni 12 e 13 novembre 2022: gli ospiti, lo speciale su Tiziano Ferro

Verissimo, anticipazioni 12 e 13 novembre 2022: gli ospiti, lo speciale su Tiziano Ferro

Pubblicato il
Silvia Toffanin che presenta Verissimo

Come ogni weekend che si rispetti l’appuntamento su Canale 5 è solo uno. Ed è quello con Verissimo, il salotto televisivo di Silvia Toffanin che da anni, ormai, appassiona migliaia e migliaia di spettatori. Ospiti volti noti del mondo dello spettacolo, che decidono di mettersi a nudo e di raccontarsi a cuore aperto. Senza freni. Dalla carriera alla sfera sentimentale. 

Tutti gli ospiti di sabato di Verissimo 

Tra gli ospiti di sabato, in attesa dello speciale di domenica interamente dedicato a Tiziano Ferro, ci sarà Miriam Leone, la bellissima ex Miss Italia e oggi attrice affermata, che dal 17 novembre 2022 sarà al cinema con Diabolik 2 – Ginko all’attacco, insieme a Monica Bellucci. Spazio anche a Pamela Villoresi, la famosa attrice di teatro, cinema e tv, che si racconterà a cuore aperto.

Da Flora Canto a Tosca D’Aquino 

Tra gli ospiti anche Flora Canto, neo moglie di Enrico Brignani, e Tosca D’Aquino: le due saranno insieme da Silvia Toffanin perché sono grandi amiche, a dimostrazione che anche nel mondo dello spettacolo, fatto di lustrini e invidie, esistono i sentimenti veri. 

Nino Frassica, Ale e Franz e altri ospiti 

Tra gli ospiti di sabato anche Nino Frassica, volto storico di Don Matteo e presto protagonista di LOL 3 su Prime Video. In studio anche Ale e Franz, storico duo di Zelig. Ma spazio anche all’attore Giacomo Gianniotti, lui che dal 17 novembre sarà con Miriam Leone al cinema con Diabolik 2. 

https://www.instagram.com/p/Ckx-NSgoeP1/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo speciale dedicato a Tiziano Ferro 

Quella di domenica 13 novembre, invece, sarà una puntata speciale dedicata a Tiziano Ferro, l’artista di Latina che è amatissimo non solo in Italia. E che presto, dopo uno stop, ritornerà a riempire gli stadi. 

https://www.instagram.com/p/CkyE8HZIweo/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy