Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Verissimo, anticipazioni sabato 29 e domenica 30 gennaio 2022: chi sono gli ospiti

Verissimo, anticipazioni sabato 29 e domenica 30 gennaio 2022: chi sono gli ospiti

Pubblicato il
Silvia Toffanin che presenta una nuova puntata di Verissimo, chi sono gli ospiti di questa settimana

Quando arriva il weekend per il pubblico di Canale 5 vuol dire che sta per tornare Verissimo, il salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico. Anche questa settimana saranno tantissimi gli ospiti di Silvia Toffanin, tutti pronti a raccontarsi a cuore aperto tra vita privata e carriera. 

Verissimo, anticipazioni sabato 29 gennaio 2022: chi sono gli ospiti

Sabato 29 gennaio nel talk show di Silvia Toffanin arriverà Melissa Satta, pronta a raccontarsi. Ma non solo. Ci sarà la simpatia di Pino Insegno e il talento e la vita di Amanda Sandrelli. Inoltre, torna lo spazio dedicato alle storie di C’è Posta per Te e questa settimana ci sarà quella d’amore e tenerezza di Antonio e Pompea. E ancora, per la prima volta a Verissimo il wedding planner Enzo Miccio e il racconto dell’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari. 

Verissimo domenica 30 gennaio 2022: gli ospiti della puntata

Domenica, invece, a Verissimo ci sarà un simbolo della musica italiana: Ornella Vanoni. E ancora, la bellezza di Barbara Bouchet e Sabrina Salerno. Ma non finisce qui. Da Silvia Toffanin arriveranno due icone di Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gemma Galgani, mentre dalla casa del GF VIP ci saranno gli eliminati Valeria Marini e Giacomo Urtis. Ma anche Manuel Bortuzzo, che ha deciso di abbandonare il gioco. Infine, intervista di coppia per Benedetta Parodi e Fabio Caressa. 

Impostazioni privacy