Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Veronica, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram, la scelta tra Matteo e Andrea

Veronica, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram, la scelta tra Matteo e Andrea

Pubblicato il
Veronica al centro dello studio come tronista a Uomini e Donne

Dopo l’addio di Roberta Ilaria Giusti e Andrea Nicole, che sotto i riflettori hanno trovato l’amore e sono uscite mano nella mano con Samuele e Ciprian, ora a Uomini e Donne sta per arrivare una nuova tronista, che siederà al fianco di Luca Salatino e Matteo Ranieri. Si chiama Veronica, si è già presentata e il video è stato pubblicato e diffuso sui canali social della trasmissione: ma chi è la ragazza? E cosa cerca? 

Dall’infanzia agli studi

La nuova tronista si chiama Veronica Rimondi e vive a Ferrara. Ha 26 anni, si è laureata durante il periodo del Covid e ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia. Dal 2017 vive da sola, in una casa che è però di proprietà del papà. Stando al video di presentazione, ha raccontato che a primo impatto, quando la conoscono, tutti hanno una brutta sensazione/idea di lei: risulta antipatica. Ma l’apparenza inganna. E’ una ragazza estroversa e allegra, ambiziosa, autoironica e molto intuitiva. 

https://www.instagram.com/p/CbVfi56jDQb/?utm_source=ig_web_copy_link

La famiglia

Veronica ha spiegato di essere cresciuta circondata dall’affetto, in una famiglia che l’ha sempre supportata e sostenuta nelle sue scelte e in ogni momento. I genitori si sono separati quando lei era molto piccola, ma non ha avuto un’infanzia difficile. Anzi. La mamma e il padre sono stati bravi, sempre uniti e non le hanno fatto mancare nulla. E’ legata alla sorella.

Cosa cerca in un uomo

Veronica è single da due anni e cerca un uomo in grado di farla ridere, simpatico e complice. ‘Devo imparare da lui e lui da me’ – ha spiegato. Detesta la monotonia, il sentirsi intrappolata, controllata e chi cerca di tapparle le ali. Non sopporta l’uomo narcisista: di carattere deve essere sveglio, sul pezzo e deve essere in grado di tenerle testa. Guarda il bello, ma ci si può innamorare anche di un uomo brutto. L’uomo ideale? Brad Pitt, Johnny Deep. 

Instagram

Veronica ha un profilo Instagram, ma attualmente è in modalità ‘privata’. 

Veronica ha scelto Matteo

“Ho cominciato a farmi qualche domanda su di te. Nonostante le critiche, varie, e i giudizi, io sono sempre andata avanti per la mia strada. Non ho mai ascoltato nessuno, però ho sempre preso i consigli delle persone che mi sono vicine, che mi vogliono bene, li ho sempre rielaborati secondo i miei pensieri. Ti ho dato la possibilità di aprirti, di lasciarti andare” – ha detto la tronista durante il suo discorso sulla poltrona rossa, al centro dello studio. 

“Ci ho visto lungo. Un giorno mi hai parlato di magia, di quella sensazione che provavi nella pancia e nel cuore quando stavamo insieme. Credo ci siano certe sensazioni che non possono essere provate da una sola persona. Io però sono andata avanti, ho costruito un percorso con una persona. Ma io ho una certezza: eravamo destinati a conoscerci perché queste cose succedono poche volte. E io ho paura, ma tu mi sei entrato nella testa. Petali per i due e tanta felicità! 

https://www.instagram.com/tv/CeQ8U_ZuEK8/?utm_source=ig_web_copy_link

 
Impostazioni privacy