Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Veronica Gentili, chi è il fidanzato Massimo: età, lavoro, foto e Instagram

Veronica Gentili, chi è il fidanzato Massimo: età, lavoro, foto e Instagram

Pubblicato il
Veronica Gentili alla conduzione di Controcorrente

La vediamo spesso in televisione, alla conduzione del programma Controcorrente di Rete 4. Si occupa di attualità, di approfondimenti, di politica, ma Veronica Gentili, nota giornalista, quando ritorna a casa può staccare la spina dal lavoro e ‘rifugiarsi’ tra le braccia di Massimo, il suo compagno.

La storia d’amore di Veronica Gentili e Massimo 

Veronica Gentili ha sempre preferito tenere lontano dal mondo del gossip e dei pettegolezzi la sua vita privata, ma recentemente, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, si è lasciata andare. E ha parlato per la prima volta di Massimo, il suo compagno che lavora nel mondo dello spettacolo. Un uomo che sembrerebbe essere bravissimo in casa, tra spese e faccende.

https://www.instagram.com/p/CjOLaZsLazP/?utm_source=ig_web_copy_link

“Massimo è fantastico, io non sono una donna di casa, ci pensa lui a fare la spesa e a cucinare è bravissimo” – ha spiegato la giornalista, che quando torna a casa trova la tavola pronta. “Trippa, lasagne con carciofi e scamorza, me lo sono scelto bene” – ha ironizzato nel corso dell’intervista. La loro storia d’amore procede a gonfie vele: lei la vediamo su Rete 4, lui è uno sceneggiatore per il cinema. Legati da una grande stima. 

Le piccole discussioni 

Ma le piccole discussioni non mancano. E tutte, come ha spiegato la giornalista a Tv Sorrisi e Canzoni, sembrano ruotare attorno al monopolio della televisione. “Io seguo tutti i programmi di informazione dei miei colleghi. lui invece vorrebbe vedere altro. Ma fino alle dieci di sera circa, il telecomando è in mio possesso. Poi via libera a film e serie tv” – ha detto Veronica Gentili. 

Impostazioni privacy