Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Veronica Lucchesi, chi è la cantante de La Rappresentante di Lista: età, vita privata, fidanzato, altezza, Instagram, vita privata

Pubblicato

il

Veronica Lucchesi de la Rappresentante di Lista chi è

Nuova e imperdibile edizione del Festival di Sanremo, condotto per la terza volta consecutiva da Amadeus. Tra i big in gara anche La Rappresentante di Lista, il duo che salirà sul palco dell’Ariston esibendosi sulle note del brano ‘Ciao ciao’. Ma conosciamolo meglio, scopriamo di più sul cantante e sul testo della canzone che ha deciso di presentare a Sanremo. 

Veronica Lucchesi, chi è la cantante de la Rappresentante di Lista: età, carriera, canzoni

Veronica Lucchesi è nata a Pisa il 17 ottobre del 1987 e prima di trasferirsi in Sicilia, dove è diventata la cantante del duo La Rappresentante di Lista, ha vissuto buona parte dell’adolescenza a Viareggio, nella sua Toscana. Il gruppo è nato a Palermo, dall’incontro proprio tra Veronica e Dario Mangiaracina e nel 2014 hanno debuttato sulla scena musicale con il loro primo album, poi da lì un successo dopo l’altro fino alla partecipazione al Festival di Sanremo con il brano ‘Amare’. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy