Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Veronica Satti, chi è la figlia di Bobby Solo: età, lavoro, GF, Instagram, fidanzata, vita privata

Veronica Satti, chi è la figlia di Bobby Solo: età, lavoro, GF, Instagram, fidanzata, vita privata

Pubblicato il
Bobby Solo chi è la figlia Veronica

È tutto pronto per una nuovissima e imperdibile puntata di Verissimo con la compagnia di Silvia Toffanin, in onda su Canale 5 il sabato e la domenica pomeriggio dalle 16.00. Tra gli ospiti di oggi arriverà in studio anche il famosissimo cantante e musicista Bobby Solo che rilascerà una toccante intervista sulla sua vita privata. Ha avuto una vita privata molto turbolenta e cinque, tra figli e figlie, con tre donne diverse. Ecco chi è la figlia Veronica Satti e tutto quello che sappiamo su di lei!

I figli e le figlie di Bobby Solo

Bobby Solo nel dicembre del 1967 ha sposato Sophie Teckel, una ballerina francese. Dalla loro unione sono nati tre figli: Alain (1968), Chantal (1971) e Muriel (1975). Le cose sono peggiorante con gli anni e nel 1991 i due hanno divorziato e preso strade diverse. Dopo poco, Bobby ha riconosciuto la figlia Veronica, nata nel 1990 da una relazione con Mimma Foti. Al momento il cantante è sposato con Tracy Quade, i due si sono innamoratissimi e hanno avuto un figlio di nome Ryan, il quinto per il cantante italiano. 

Veronica Satti, chi è la figlia di Bobby Solo: età, lavoro, GF

Veronica Satti è nata a Genova il 16 marzo del 1990 dall’amore tra Bobby Solo, all’anagrafe Roberto Satti, e Mimma Foti. Per ben 14 anni Veronica, come ha raccontato lei stessa, ha rapporti assidui e costanti con il papà. I due sono molto vicini, si sentono spesso e, quando è possibile, si vedono anche, vivendo a diversi chilometri di distanza. Veronica e suo padre, con il tempo hanno scoperto anchedi “essere molto simili. Abbiamo molti interessi in comune”. Di Veronica sappiamo che ha un diploma di decoratrice d’interni e pittura creativa, ed è cresciuta tra l’affetto dei nonni. 

Vita privata: fidanzata, lavoro, oggi, malattia e Instagram

Veronica Satti si è dichiarata bisessuale e ha avuto dal 2016 una storia con Valentina, che è lontana dal mondo dello spettacolo. Ora la relazione sembra giunta al capolinea. Proprio di recente, sembra che Veronica abbia deciso di scrivere una lettera a Valentina. Un messaggio nel quale la ringrazia per esserle stata accanto anche nei momenti difficili. Purtroppo la figlia di Bobby Solo ha un problema di salute non facile, essendo affetta da un disturbo borderline della personalità. La sua non è stata una vita semplice anche a causa della depressione. Un dolore che a molti non è visibile, ma del quale, invece, tante persone soffrono. Esperienze che Veronica ha voluto documentare in un romanzo: ‘Come una bussola senza il Nord’.

.

Impostazioni privacy