Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Vito di uomini e donne: chi è, età, lavoro, vita privata, Elena

Vito di uomini e donne: chi è, età, lavoro, vita privata, Elena

Pubblicato il
Vito Uomini e Donne

Uomini e Donne. Anche oggi, mercoledì 18 gennaio 2023, è andata in onda un’altra puntata del dating show più amato del pomeriggio di Canale 5. Al centro dello studio sia i protagonisti del trono over, sia quelli del trono classico, che sono davvero molto vicini alla scelta finale. 

Chi è Vito di Uomini e Donne

Vito è un corteggiatore che fa parte del trono Over del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, il dating show che va in onda tutti i giorni a partire dalle 14.45. Vito è da poco nel gruppo di cavalieri, e non si è fatto molto notare in queste ultime settimane di sua presenza nello studio. Oggi, però, è il giorno in cui deve essere presente al centro dello studio insieme a Elena, con la quale stava intraprendendo un percorso di conoscenza. Oggi in puntata, i due sono andati al centro dello studio, ed Elena ha fatto il grande passo avanti: ha deciso di dichiararsi davanti a Vito, esternando il fatto che il suo è un coinvolgimento molto forte, che ci sono dei sentimenti in ballo. Ma pare che dalla parte di Vito non sia lo stesso: anzi, il cavaliere è sembrato molto in difficoltà davanti a questa forte esternazione di sentimenti. Infatti, alla fine, la cosa non si è chiusa benissimo, e così entrambi sono ritornati nelle rispettive postazioni, con un senso di leggero malessere. 

“Per me non è la stessa cosa”

Elena ha fatto il grande passo, dichiarandosi a vita a Vito: “Siamo uscita con te due volte e mi hai suscitato delle emozioni fortissime, che non provavo da tempo. Ma ho capito che tu non provi le stesse cose. Quindi ho cercato di voltare pagina”, ha detto la dama, che ha ammesso di non essere andata in trasmissione per soffrire. Vito, malgrado abbia ammesso che si tratti di una bella donna, purtroppo non ha ricambiato i suoi sentimenti.

Impostazioni privacy