Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Vittoria Puccini, chi è il compagno Fabrizio Lucci: età, carriera, figli, foto e Instagram

Pubblicato

il

Vittoria Puccini

Torna, come ogni domenica che si rispetti, l’appuntamento con Verissimo, il programma di Canale 5 che vede alla conduzione Silvia Toffanin. Tra gli ospiti di oggi, pronta a raccontarsi a cuore aperto e senza freni, anche l’attrice Vittoria Puccini, che si soffermerà sul suo ultimo film, Vicini di casa, che uscirà al cinema il 1 dicembre. L’attrice sarà in studio con Claudio Bisio!

Cosa sappiamo su Fabrizio Lucci, compagno di Vittoria Puccini

Fabrizio Lucci è nato a Roma il 30 luglio del 1961 e nella vita è un direttore della fotografia italiana. Sappiamo che ha lavorato in numerosi progetti televisivi e cinematografici: ha esordito in tv nel 1996 con la serie Dio vede e provvede, ma tra i suoi lavori, sicuramente più noti, troviamo:

  • Don Matteo
  • Coco Chanel
  • Immaturi
  • Cenerentola
  • Anna Karenina
  • Studio Battaglia, andata in onda su Rai 1 nel 2022. 

La storia d’amore 

Vittoria Puccini, prima di incontrare e innamorarsi dell’attuale compagno, dal 2004 al 2010 ha avuto una relazione con Alessandro Preziosi, l’attore conosciuto sul set di Elisa di Rivombrosa, e dal quale ha avuto una figlia, Elena, nata il 16 maggio 2006 a Firenze. Dopo una relazione di due anni con il collega Claudio Santamaria, Vittoria si è fidanzata con il direttore della fotografia Fabrizio Lucci. E la loro storia procede a gonfie vele. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy