Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Walter di Uomini e Donne, chi è il corteggiatore di Laura: età, lavoro, vita privata

Walter di Uomini e Donne, chi è il corteggiatore di Laura: età, lavoro, vita privata

Pubblicato il
Walter Uomini e Donne

Ci siamo, torna puntuale come sempre l’appuntamento con Maria De Filippi, il dating show più amato di sempre! Anche oggi a partire dalle 14.45 su Canale 5 saranno numerose le storie di tronisti e corteggiatori che si intrecceranno regalando ai telespettatori un crescendo di emozioni. Quest’oggi in studio è sceso per Laura un nuovo corteggiatore. Si chiama Walter, ecco cosa sappiamo su di lui!

Chi è Walter: il nuovo corteggiatore di Laura

Oggi al centro dello studio, per Laura,  c’è un nuovo corteggiatore! Si chiama Walter e sembra proprio intenzionato a conoscere seriamente la donna. Pensionato, l’uomo è di Brescia ed ha una grande passione per le bici. Separato da diversi anni , Walter ha un figlio ormai adulto. Il pensionato ha intenzione di conoscere seriamente la signora Laura; di lei apprezza il particolare la premura, gli atteggiamenti gentili nonché il fatto che siano geograficamente vicini così da poter provare a costruire qualcosa insieme. Come andrà la conoscenza tra i due? 

 

https://www.instagram.com/p/CkLZTIVNFVZ/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

La conoscenza con Laura 

Walter ha da poco intrapreso la conoscenza con la signora Laura. Walter è un uomo pacato e dai modi gentili. Nascerà l’amore tra di loro? I due sono usciti insieme ma Laura nei suoi confronti non ha avvertito quello che si dice essere un colpo di fulmine. Tuttavia, la donna ha deciso di dare una seconda possibilità a Walter anche perché l’uomo, durante l’uscita, le è apparso decisamente emozionato. 

Impostazioni privacy