Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Will a Sanremo 2023: chi è, età, canzoni, vita privata, Instagram, testo e video di Stupido

Pubblicato

il

will

William Busetti, in arte Will e classe 1999, nasce a Vittorio Veneto e dopo l’adolescenza trascorsa a Soligo ora è arrivato tra i finalisti di Sanremo Giovani. Il cantante, infatti, sarà tra coloro che disputeranno la finalissima il prossimi 16 dicembre al Teatro del Casinò di Sanremo. Li porterà il suo brano Le cose più importanti mentre tutti i suoi altri brani, incluso il suo nuovo singolo Più forte di me, sono disponibili su tutte le principali piattaforme. 

Will ha superato le selezioni di Sanremo Giovani, ottenendo la possibilità di gareggiare tra i big di Sanremo 2023. E salirà sul palco dell’Ariston con il brano ‘Stupido’. 

Il cantante Will a Sanremo 2023

Will ha iniziato a dedicarsi totalmente alla musica dalla fine del liceo, nel 2019 poi pubblica i suoi primi brani su YouTube e, spinto dai risultati positivi dei suoi primi progetti, si convince che la sua musica può diventare più che una passione. Nel 2020 ha partecipato alle audition di X Factor arrivando a cantare anche davanti ai giudici in prima serata. Il brano che vi aveva portato, Estate, ha successivamente superato i 30 milioni di stream totali solo su Spotify e gli ha permesso di conquistare la cover della playlist “Generazione Z” dedicata alle giovani promesse della musica italiana.

I primi successi 

Will è quindi finalmente pronto ad iniziare il suo primo tour personale per farsi conoscere e incontrare i fan. Ecco le sue parole: “Sono felicissimo finalmente di incontrare il pubblico e suonare dal vivo. Sto preparando un live con band dal vivo, ci tengo che a parlare siano la musica e le emozioni”. Ed ha aggiunto poi: “Spero di instaurare un dialogo con il mio pubblico. Sono stati anni intensi e non vedo l’ora di far sentire la mia voce per ricambiare tutto l’affetto di coloro che mi hanno sempre sostenuto fin qui”.

La vita privata

William Busetti, in arte Will, è uno degli artisti in voga e di tendenza del 2020 e del 2021. Sulla sua vita privata conosciamo ancora molto poco. Sappiamo che ha partecipato, seppur per poco a X Factor 2020. Poi ha pubblicato il singolo “Estate”. Il video ufficiale su YouTube ottenne ottimi numeri, ma su TikTok il brano è diventato virale con quasi 10mila riproduzioni.

Testo e video di Stupido 

In aggiornamento

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PRESENTAZIONE 

Instagram

Al profilo @will_buse, possiamo trovare l’account ufficiale del cantante italiano Will. Attualmente, è seguito da 35.1 K di followers. Nel proprio profilo, pubblica autoscatti, foto da modello e fotografie legate alla sua attività musicale. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com