Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Zelda Nobili de il Collegio 7: chi è, età, passioni, Instagram

Pubblicato

il

Zelda Nobili il Collegio 7

È tutto pronto per la settima stagione de Il Collegio! Anche quest’anno le novità non mancheranno, basti pensare che per la prima volta dall’inizio del programma i giovani protagonisti verranno catapultati dritti dritti in un’altra epoca! Si tratta del 1958, periodo storico delicato che vide l’Italia sollevare la testa dopo il secondo conflitto mondiale. Tra i ragazzi che prenderanno parte a quest’avvicente  edizione del Collegio c’è anche Zelda Nobili, conosciamola meglio! 

Leggi anche: Il Collegio 7 su Rai 2: ecco chi sono gli alunni, professori, cast e quando inizia

Chi è Zelda Nobili de Il Collegio 7 

Zelda è una ragazza originale, ha 15 anni è di Milano ma vive a Trieste. Il suo nome si ispira alla famosa principessa protagonista dell’omonimo videogioco. Zelda è una ragazza studiosa: le piacciono la storia, l’italiano, il latino e ottiene degli ottimi risultati scolastici senza trascorrere ore ed ore sui libri. Adora inoltre i fumetti e i film ed ha un insolito e sagace black humor che non risparmia nessuno. 

Nonostante la giovane età Zelda ha le idee chiare e tiene al proprio aspetto che ama curare da sé. Ne sono un esempio i capelli che, come riferito nel video di presentazione, ‘taglio sempre da sola, non mi interessa se siano perfetti, mi piace un po’ il caos. Non darò mai i soldi alle lobbies dei parrucchieri’, spiega ancora la ragazza. Insomma, un caratterino niente male il suo! 

Un carattere anticonformista 

Zelda non sopporta l’ottusità e una delle emozioni principali che dice di provare è il disgusto. A proposito di cose che non sopporta, rientrano tra queste i Maneskin, gruppo musicale che la giovane ritiene essere troppo commerciale. Zelda ne ha una proprio per tutti e rispetto al frontman del gruppo, Damiano David, ritiene essere lui il più impostato della band, una vera ‘macchietta’, a suo dire. 

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

Le speranze dei genitori

‘Zelda è intelligentissima’ afferma la madre della ragazza nel video di presentazione. Zelda dice di sentirsi diversa, tende infatti a non seguire il gruppo, estraniandosi rispetto a questa idea di socialità. Per queste motivazioni, alle volte la ragazza fa fatica ad integrarsi, a rapportarsi con i sui coetanei ed i genitori si auspicano che questa esperienza al Collegio possa, in un certo qual modo, ‘tagliare le distanze tra lei e gli altri ragazzi e ragazze della sua età’, conclude la madre. 

Instagram

Zelda è già molto seguita sui social. Il suo account vanta infatti ben 1.387 follower! 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy