Home » News » Ultime Notizie Sportive » Calcio, Pomezia che sfortuna! L’Aces pareggia al 94′

Calcio, Pomezia che sfortuna! L’Aces pareggia al 94′

Pubblicato il

Pomezia 2 Aces Casal Barriera 2

Pomezia: Morgante, Matarazzo, Gallo, Baylon, Martinelli, Prevete (Scacchetti 13’st), Gamboni, Di Ventura (Giannone 38′ st), Tajarol (Di Nezza 45′), Fanasca (Laurato 23′ st), Bizzaglia (Tortora M. 13′ st). A disp: Scarsella, Panella.

Aces Casal Barriera: Barlone, Lunghi, Miccio, Ciampini, Apostoli, Misano, Zanzucchi, Narciso, Colapietro, Costantini, Fichera (Faccioli 31′ st). A disp: Ciurluini, Morazio, Viola, Melone, Alessandrelli, Poliziani.

Ammoniti: Tajarol (P), Gallo (P), Fichera (A), Tortora M. (P),

Espulso: Baylon (P)

PRIMO TEMPO

La prima frazione di gara è priva di emozioni e di occasioni pericolose da una parte e dall’altra. La sola occasione quasi pericolosa è dell’Aces: Fichera da buona posizione, tira di poco alto sopra la traversa di Morgante.

SECONDO TEMPO

La ripresa è tutt’altra storia rispetto al primo tempo. Il Pomezia si rende subito pericoloso al 3′: Tajarol con una splendida girata al volo, sfiora il palo. Al 25′ è 0-1: Zanzucchi, in posizione alquanto dubbia, deposita in porta e sblocca la partita. Al 33′ è pareggio Pomezia: autogol del numero 6 Misano sugli sviluppi di un corner. Il Pomezia cambia volto e sembra volere a tutti i costi portare a casa la partita. Scacchetti al 40′ sfiora infatti il vantaggio con un bolide terra-aria, ma è solo il preludio al vantaggio. Baylon al 43′ sfrutta al meglio una meravigliosa punizione tirata da Giannone, e segna d’interno destro sul secondo palo. La beffa arriva in pieno recupero: Apostoli salta più alto di tutti sugli sviluppi di un calcio d’angolo e sorprende l’incolpevole Morgante. Comunque 7 punti in 3 gare per i rossoblù e ottavo risultato utile consecutivo.

Impostazioni privacy