Connettiti con noi

Ultime Notizie Sportive

Come sta Federico Chiesa dopo l’infortunio: cosa è successo all’Olimpico, le ultime news

Pubblicato

il

Come sta Federico Chiesa dopo l'infortunio

Brutte notizie per la Juventus e per Federico Chiesa, il giovane centrocampista e attaccante bianconero che ieri, durante la partita contro la Roma allo Stadio Olimpico, ha dovuto fare i conti con un infortunio. Tra l’apprensione di tutti i tifosi, che certo non avrebbe voluto vedere fuori dal campo un calciatore così brillante, apprezzato per la sua grinta e il suo spirito di sacrificio. 

Come sta Federico Chiesa?

Come sta Federico Chiesa dopo l’infortunio di ieri sera? Se lo chiedono in tantissimi, ma ci ha pensato la sua squadra, la Juventus, a fare chiarezza con un comunicato ufficiale diffuso sui social. “Nel corso della partita di ieri Federico Chiesaspiegano – ha riportato un trauma contusivo distorsivo del ginocchio sinistro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni”. E, purtroppo, almeno per un po’ la stagione calcistica per Chiesa finisce qui, con la speranza che si riprenda presto e torni a giocare. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it