Home » News » Ultime Notizie Sportive » Cristiano Ronaldo, tensione durante Bosnia-Portogallo: ex Juve aggredito da un tifoso, come sta oggi

Cristiano Ronaldo, tensione durante Bosnia-Portogallo: ex Juve aggredito da un tifoso, come sta oggi

Pubblicato il
Cristiano Ronaldo aggredito 20231017 IlCorrieredellaCittà.com

Cristiano Ronaldo, tensione alle stelle durante Bosnia-Portogallo. Invasione di campo e aggressione all’ex Juve: come sta oggi.

Cristiano Ronaldo protagonista in Bosnia-Portogallo non solo per il contributo alla goleada portoghese. L’ex Juventus è al centro di una nuova diatriba: stavolta non c’entra niente, ma è stato – involontariamente – coinvolto. Il campione di Madeira ha sfoderato tutto il suo talento contro la Bosnia. Una goleada che, fra gli altri, porta anche il suo nome. Proprio mentre stava festeggiando per il gol un tifoso non ha trattenuto l’ira. L’uomo è riuscito a fare invasione di campo e ad aggredire CR7: pronto l’intervento della sicurezza che, però, è stata presa in contropiede prima di portarlo via dall’impianto.

Feyenoord-Lazio, trasferta Champions 28 Ottobre vietata ai tifosi biancocelesti

Cristiano Ronaldo aggredito: follia di un tifoso durante Bosnia-Portogallo

Nello specifico il giocatore ha subìto un paio di colpi. Uno all’altezza del costato e l’altro al basso ventre, per poi essere rassicurato dagli steward che hanno portato via l’assalitore in preda a un attacco di rabbia. Una partita in cui c’è stato davvero tutto, finale con brivido, quindi. Forse l’unico brivido di una gara a senso unico che ha visto il lusitano rinfrancato. A livello europeo – da quando gioca in Arabia – lo si vede meno. La Saudi Pro League ha altri circuiti, ma nonostante questo la sua popolarità non si è scalfita: è un osservato speciale. Qualsiasi cosa fa, anche se non vista direttamente, viene amplificata.

Non a caso qualche giorno fa è tornato alla ribalta perchè avrebbe potuto ricevere cento frustate per punizione: il motivo era aver abbracciato una tifosa, in quei luoghi è considerato ‘adulterio’. Naturalmente poi le autorità hanno chiuso un occhio. Esattamente come hanno fatto sulle regole coniugali: Ronaldo non potrebbe – secondo i costumi sauditi – dormire con Georgina sotto lo stesso tetto. In quanto formalmente non risultano essere sposati. L’eccezione, per CR7, diventa la regola. Dorme con la donna amata e si risparmia le frustate, anche se qualche colpo – suo malgrado – è riuscito a prenderlo ugualmente. Un contrappasso con cui non aveva fatto i conti. I “colpi proibiti”, in tal caso, arrivano dall’Europa.  

Impostazioni privacy