Home » News » Ultime Notizie Sportive » Europei di calcio femminile, stasera Italia-Francia: orario, dove vedere la partita in tv e le formazioni

Europei di calcio femminile, stasera Italia-Francia: orario, dove vedere la partita in tv e le formazioni

Pubblicato il
Le italiane della nazionale di calcio

Il conto alla rovescia si può attivare perché è tutto pronto per l’esordio della nazionale femminile di calcio, che oggi per gli Europei scenderà in campo. E sfiderà al New York Stadium di Rotherham la Francia. Ma ora dove seguire la partita, l’orario e le (possibili) formazioni di stasera. 

Dove vedere in diretta tv e streaming la partita di calcio tra Francia e Italia di stasera

La nazionale della CT Milena Bertolini è pronta a scendere in campo. Il fischio d’inizio è in programma questa sera alle 21 e il match, imperdibile, si potrà seguire in diretta tv su Rai 1, ma anche su Sky per chi ha l’abbonamento. Sulla Rai la telecronaca sarà affidata a Tiziana Alla, con commento tecnico di Carolina Morace, mentre su Sky il commento sarà di Betty Bavagnoli e la telecronaca di Andrea Marinozzi. 

La partita, tra l’altro, si potrà seguire anche sui portali Rai Play, Sky GO e Now Tv. 

Quali sono le (possibili) formazioni

Ma ecco, nel dettaglio, le (possibili) formazioni della partita di stasera, che è valida per la prima giornata della fase a gironi degli europei femminili:

  • FRANCIA (4-3-3): Peyraud-Magnin, Persisset, Tounkara, Renard, Torrent, Dali, Bibault, Mateo, Malard, Katoto, Cascarino
  • ITALIA (4-3-3): Giuliani, Di Guglielmo, Linari, Gama, Bartoli, Cernoia, Giugliano, Caruso, Bergamaschi, Girelli, Bonansea. 

https://www.instagram.com/p/CfwTYc_Idu_/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy