Connettiti con noi

Ultime Notizie Sportive

GP Monza, oggi la gara di Formula 1: a che ora vederla e dove (in diretta tv, streaming e in replica) Dove (diretta tv e replica)

Pubblicato

il

Formula 1 al GP

La Formula 1 non si ferma. Dopo il GP d’Olanda, questa volta è tutto (quasi) pronto per il GP d’Italia: si scende in pista, sul circuito di Monza. Dopo le prove libere e le qualifiche, è arrivato il momento tanto atteso: quello della gara. Ma dove seguirla e a su che canale sintonizzarsi? 

Dove vedere la gara del GP di Monza? 

La gara, dopo le prove libere e le qualifiche, andrà in scena oggi, domenica 11 settembre alle 15, sempre in diretta tv su Sky. Questa volta, però, si potrà vedere anche in chiaro su TV8. 

Dove andrà in onda in chiaro 

Come anticipato, la gara andrà in onda anche in chiaro su TV8 (125 di Sky e canale 8 del digitale terrestre). Ma non solo. L’ultima ‘step’ verrà trasmesso anche in replica su Sky Sport F1 alle 18, alle 20 e a 00.30, poi sarà riproposto lunedì e nei giorni successivi. Sempre su quei canali. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy