Home » News » Ultime Notizie Sportive » Indomita Pomezia: settimo ostacolo superato. Primavalle k.o.

Indomita Pomezia: settimo ostacolo superato. Primavalle k.o.

Pubblicato il

Altro successo, altri tre punti in classifica. Continua lo straordinario momento di forma dell’Indomita Pomezia che anche ieri, al cospetto del Primavalle, ha centrato la vittoria, superando gli avversari grazie alle reti di Mariani (nella foto) e Fedeli. Il team alle direttive del tecnico Aiello ottiene così la settima vittoria su altrettanti incontri disputati e rimane saldamento ancorato al vertice del raggruppamento A di Prima Categoria.

Indomita Pomezia: primo tempo a reti bianche

Nell’arco dei primi 45′ minuti la capolista Indomita Pomezia non riesce a scardinare la retroguardia capitolina. Al 18′ bella iniziativa di Amici che, dopo aver conquistato caparbiamente la palla sulla fascia, lascia partire un invitante traversone sul quale però né Fieni né Mariani rescono ad intervenire; dieci minuti più tardi si fanno vedere gli ospiti con Di Dimenico: gran tiro e gran risposta di Borrelli. Nel finale di frazione la chance per rompere gli indugi capita ad Amici, il quale però, raccogliendo la palla dopo una provvidenziale uscita di testa del portiere al limite dell’area per anticipare Fieni ormai lanciato a rete, non riesce a centrare lo specchio da posizione defilata. Si conclude così il primo tempo.

Nella ripresa ci pensano Mariani e Fedeli a regalare l’ennesima gioia all’Indomita Pomezia

Si riparte. L’Indomita Pomezia vuole i tre punti ma gli ospiti non mollano. Al 3′ mischia in area dei capitolini sugli sviluppi di una punizione calciata con forza da Martini e destinata al secondo palo. Dopo una serie di deviazioni la palla finisce sulla traversa con nessuno degli uomini di mister Aiello che riesce a ribattere in rete. Si resta così sullo zero a zero. Poco prima del 20′ brivido Indomita Pomezia: azione rapida dei capitoli sull’asse Cicoira-Di Dimenico-Pallotta con quest’ultimo che alza la testa, prende la mira e calcia verso la porta. La sfera però colpisce in pieno il legno superiore dello specchio. Con il conto dei “pali” in pareggio anche la partita sembrerebbe desinata al medesimo epilogo. Ma è proprio in questo momento che l’Indomita Pomezia fa valere la sua forza. Mariani, lanciato in profondità da Martini, si invola verso la porta capitolina, semina il suo diretto avversario e trafigge l’estremo difensore. Il Primavalle accusa il colpo. Poco prima del triplice fischio c’è anche tempo per la seconda rete pometina. Fedeli, dalla distanza, trova il giusto pertugio tra le numerose maglie presenti in area di rigore e insacca alla destra del portiere. La partita finisce così: per l’Indomita Pomezia continua la marcia trionfale verso il titolo.

 

 

Impostazioni privacy