Home » News » Ultime Notizie Sportive » Italia-Spagna oggi 6 ottobre 2021: orario e dove vederla in diretta tv e streaming

Italia-Spagna oggi 6 ottobre 2021: orario e dove vederla in diretta tv e streaming

Pubblicato il
Italia-Svizzera 12 novembre 2021

Il giorno tanto atteso finalmente è arrivato. Questa sera, mercoledì 6 ottobre, l’Italia di Roberto Mancini scenderà (di nuovo) in campo dopo il successo degli Europei per portare a casa un’altra vittoria. L’obiettivo ora è raggiungere la finale di Nations League, ma prima c’è da battere un’avversaria che darà il filo da torcere, la Spagna.

Italia-Spagna 6 ottobre 2021, partita di Nations League: a che ora e dove vedere la diretta

Le nazionali di Roberto Mancini e di Luis Enrique sono calde e pronte per scendere in campo, proprio come è successo tre mesi fa a Londra. Ora si giocano l’accesso alla finalissima della Nations League dopo aver battuto diverse squadre: l’Italia ha avuto la meglio su Olanda, Polonia, Bosnia; mentre la Spagna ha vinto contro la Germania, la Svizzera e l’Ucraina. 

Italia-Spagna 6 ottobre 2021: dove vedere la partita in diretta tv e a che ora

Il match si disputerà questa sera, mercoledì 6 ottobre, allo Stadio San Siro di Milano e il fischio d’inizio è previsto alle 20.45. L’attesa partita si potrà seguire in diretta tv su Rai 1, mentre in streaming si potrà fare il tifo per la nazionale su Rai Sport e sulla piattaforma Rai Play. La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaio. La vincente di Italia e Spagna affronterà poi nella finale una tra Belgio e Francia, due squadre che si affronteranno 24 ore dopo. 

Italia-Spagna Nations League 6 ottobre: le (possibili) formazioni

L’Italia potrebbe scendere in campo con il classico 4-3-3, ma mancheranno i centravanti titolari perché infortunati (Ciro Immobile e Andrea Belotti). Anche la Spagna potrebbe giocare con lo stesso schieramento, ma anche per loro Morata e Gerard Moreno non sono stati convocati perché infortunati.

Italia (4-3-3): Donnarumma, Di lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson, Barella, Jorginho, Verratti, Chiesa, Insigne, Pellegrini.

Spagna (4-3-3): Unai Simon, Azpilicueta, Laporte, Pau Torres, Reguilon, Koke, Busquets, Merino, Sarabia, Ferran Torres, Oyarzabal. 

Impostazioni privacy