Home » News » Ultime Notizie Sportive » Previsioni delle squadre che daranno il meglio nella Coppa del Mondo del 2022

Previsioni delle squadre che daranno il meglio nella Coppa del Mondo del 2022

Pubblicato il

La Coppa del Mondo 2022 è un evento che è attualmente circondato da polemiche e sorprese, e non è ancora iniziato. Ci sono stati problemi che riguardano la nazione ospitante, le strutture che i costruttori stanno costruendo e il caldo cui i giocatori saranno esposti. Detto questo, la Coppa del mondo sembra andare avanti indipendentemente da queste preoccupazioni, per cui ci sembra giusto dedicare un post alle previsioni delle squadre che potrebbero avere la meglio nel 2022.

La Spagna si prepara a grandi successi

Non c’è dubbio che nel torneo del 2022, la Spagna si presenterà con l’intenzione di stravolgere e scuotere le squadre di tutto il mondo. Gli spagnoli sono certamente apparsi in buona forma di recente, perciò se sei uno scommettitore a cui piace visitare siti come vogliadivincere.it e anche piazzare scommesse sullo sport, allora tentare la fortuna sulla Spagna è una buona idea.

Hanno dimostrato che molti scettici hanno avuto torto durante gli Europei del 2021, dato che molte persone li avevano considerati irrecuperabili. Attraverso una combinazione di grinta, determinazione e, naturalmente, abilità, sono riusciti a dimostrare a tutti perché sono una forza dominante in tutto lo sport e hanno fatto tutta la strada fino alle semifinali nonostante tutte le incertezze. In vista del 2022, sono ancora più in forma perché vantano un sacco di talento e, come tale, dovrebbero essere tra le squadre più ricercate dalle persone.

I loro giocatori di punta sono del calibro del fuoriclasse del Barcellona Pedri, così come il pericoloso trio di Dana Olmo, Eric Garcia e Ferran Tores. Tutti questi sono astri nascenti e, come tali, hanno molta energia e saranno ben disposti a lavorare insieme per ottenere i migliori risultati.

La Francia tornerà, e sarà più forte che mai

Gli appassionati di calcio di tutto il mondo sono rimasti scioccati quando la Francia è stata eliminata dagli Europei. Era forse dovuto a una mancanza di abilità? Alcuni lo sostengono. Tuttavia, ci sono altri che pensano che i più recenti vincitori della Coppa del mondo sono stati rimossi dal torneo in una fase così precoce perché troppo compiaciuti delle loro capacità. Come tale, la sconfitta sconvolgente, anche se sorprendente, non era del tutto inaspettata.

Hanno certamente qualcosa da dimostrare nel 2022, e non c’è dubbio che cercheranno di fare del loro meglio per dimostrarlo. Hanno una squadra forte dietro, e come tale, non c’è dubbio che in Qatar torneranno alla ribalta per mostrare al mondo che sono ancora una delle più grandi squadre internazionali nel panorama del calcio.

L’Inghilterra imparerà e migliorerà rispetto alle sue prestazioni agli Europei

Negli ultimi Europei, l’Inghilterra ha fatto un torneo incredibilmente impressionante vista la strada percorsa fino alla finale, per poi subire una sconfitta ai rigori contro un’Italia molto forte. La squadra che realizzato ciò era molto giovane, e come tale, avere un po’ di tempo per imparare di più e migliorare le loro già solide abilità farà loro sicuramente molto bene. Hanno uno schema difensivo incredibilmente forte (ciò si è dimostrato nelle poche concessioni che hanno fatto in porta agli Europei), e con Sterling, Kane e Graelish in avanti, non c’è dubbio che il lato marcatori promette ottime possibilità di segnare gol. Senza dubbio hanno intenzione di segnarli nel 2022 e cercare di assicurarsi la seconda vittoria della Coppa del Mondo della loro stori

Impostazioni privacy