Home » News » Ultime Notizie Sportive » Roma, domani alle 13 la conferenza di Garcia

Roma, domani alle 13 la conferenza di Garcia

Pubblicato il

Il tecnico della Roma, Rudi Garcia, incontrerà i giornalisti prima della partenza per Verona. Le probabili formazioni: alcuni ballottaggi in attacco per i giallorossi.

ROMA – È stata convocata per domani, Venerdì 21 agosto 2015, la conferenza stampa dell’allenatore della Roma Rudi Garcia. Il tecnico incontrerà gli organi di informazione presso il centro sportivo “Fulvio Bernardini” alle ore 13 prima di volare alla volta di Verona dove Sabato incontrerà l’Hellas, match che aprirà la stagione 2015-2016 di Serie A.

Hellas Verona – Roma: le probabili formazioni – L’undici guidato da mister Mandorlini proverà a rovinare i piani della Roma affidandosi al 4-3-3 o tentando il modulo con un trequartista alle spalle del doppio ariete Toni-Pazzini; in difesa, insieme all’esperto Rafa Marquez, ci saranno Pisano, Moras e Soprayren. Nella mediana Viviani o Greco affiancheranno Halfredsson, mentre in attacco Jankovic si gioca una maglia, in virtù di quanto detto, proprio  con Pazzini. Capitolo Roma. Garcia prova il 4-3-3 con i dubbi concentrati soprattutto nel reparto offensivo: mentre infatti Szczesny, Florenzi, Castan, Manolas , Torosidis ed il trio di centrocampo De Rossi-Pjanic-Naingollan dovrebbero essere sicuri di un posto da titolare, in avanti sono diversi i ballottaggi. Dzeko-Totti, Gervinho-Falque i nodi che mister Garcia dovrà sciogliere.

Alla caccia della Juve ma con un occhio a vecchi e nuovi avversari – “Sarà un campionato equilibrato – ha dichiarato al Corriere dello Sport il tecnico della Roma Rudi Garcia – insieme a noi ci saranno le milanesi ed il Napoli senza contare la Fiorentina che ha ben fatto in estate”. Per la Roma non sarà facile dunque ripetersi e già alla seconda giornata arriverà la Juve. Juve che alla prima affronterà invece l’Udinese, mentre grande attesa c’è in quel di Milano per l’esordio dell’Inter, in casa con l’Atalanta, e del Milan atteso dalla Fiorentina a Firenze. Insomma manca poco ormai: meno di 48 ore e si tornerà a fare sul serio.

Impostazioni privacy