Home » News » Ultime Notizie Sportive » Roma-Vitesse, quando e dove vedere la partita di Conference League 2022: data, orario e canale diretta tv

Roma-Vitesse, quando e dove vedere la partita di Conference League 2022: data, orario e canale diretta tv

Pubblicato il
Roma-Vitesse dove vedere la partita in tv

La Roma di Josè Mourinho è pronta e si sta preparando al meglio per affrontare, in Conference League, il Vitesse, squadra che dovrà ospitare allo Stadio Olimpico per portare a termine la qualificazione ai quarti di finale. Ma a che ora ci sarà la partita? E dove vederla in diretta tv o streaming? 

Roma-Vitesse: Sky o Dazn? Dove vederla in chiaro

Dopo l’1-0 di Arnhem, la Roma è pronta ad ospitare allo Stadio Olimpico il Vitesse per la partita valida per la qualificazione ai quarti di finale di Conference League. Questo match di ritorno è in programma domani, giovedì 17 marzo, con il fischio d’inizio alle 21: la gara sarà trasmessa in chiaro su Tv8, ma non solo. I giallorossi si potranno seguire in diretta anche su Sky Sport Uno (canale 2021 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport (253 del satellite). In chiaro, su Sky, ma anche su DAZN. Un en plein per seguire una partita imperdibile! 

https://www.facebook.com/officialasroma/videos/962474507634079/

Le (possibili) formazioni

Ecco, di seguito, le possibili formazioni del match di Conference League tra Roma-Vitesse:

  • La Roma potrebbe schierare un 3-5-2 e far scendere in campo: Rui Patricio, Ibanez, Smalling, Kumbulla, Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Mkhitaryan, El Shaarawy, Zaniolo e Abraham.
  • Il Vitesse, invece, potrebbe giocare con un 4-3-3 e far scendere in campo: Houwen, Yapi, Doekhi, Rasmussen, Wittek, Dasa, Tronstad, Domgjoni, Bero, Grbic, Openda. 

Dove acquistare i biglietti

E se da una parte manca sempre meno al fischio d’inizio, dall’altra sono ancora disponibili i biglietti per la partita Roma-Vitesse. In curva nord il prezzo è di 22 euro, cifra che sale come si può immaginare in tribuna Monte Mario Nord e Sud (49 euro), mentre in Tribuna Tevere Top Centrale il biglietto costa 45 euro. Sold out la curva sud centrale, laterale, i distinti nord est, sud, la tribuna Tevere parterre sud, quella top nord e sud. 

Impostazioni privacy