Home » News » Ultime Notizie Sportive » Rugby, data e orario Italia-Inghilterra: quando e dove vedere in diretta tv e streaming la partita del Sei Nazioni 2022

Rugby, data e orario Italia-Inghilterra: quando e dove vedere in diretta tv e streaming la partita del Sei Nazioni 2022

Pubblicato il
Rugby sei nazioni - Italia-Inghilterra

Dopo il debutto contro la Francia e la pesante sconfitta, la nazionale italiana di rugby è pronta a scendere di nuovo in campo per il torneo Sei Nazioni. E questa volta dovrà vedersela con l’Inghilterra: la gara è in programma domani, domenica 13 febbraio, allo Stadio Olimpico della Capitale.

Italia-Inghilterra partita di Rugby: orario e dove vederla in tv

L’Italia di Kieran Crowley è pronta a ospitare l’Inghilterra all’Olimpico di Roma con la gara che prenderà il via domani, domenica 13 febbraio, alle 16. La partita, lo ricordiamo, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena, Sky Sport Uno, ma anche in chiaro su TV8. E non finisce qui: ci sarà la diretta streaming sulla piattaforma SkyGo, su NowTv e sullo stream di TV8. 

Leggi anche: Rugby Sei Nazioni 2022, quando e dove vedere le partite dell’Italia in diretta tv e streaming su Tv8 e Sky

Come acquistare i biglietti per la partita di rugby Italia-Inghilterra

I biglietti si possono acquistare sul sito Ticketone: l’ingresso, come si legge sul sito, è libero per i bimbi fino ai 3 anni, ma il genitore dovrà tenere in braccio il piccolo. Dai 3 ai 18, invece, è necessario acquistare il biglietto ridotto, quello UNDER 18. 

Le prossime partite dell’Italia nel torneo Sei Nazioni di Rugby

Dopo la partita contro l’Inghilterra, l’Italia giocherà il 27 febbraio alle 16 contro l’Irlanda, il 12 marzo alle 15.15 contro la Scozia e il 19 marzo, sempre alle 15.15, contro il Galles. 

Impostazioni privacy