Home » News » Ultime Notizie Sportive » Serie B oggi in tv, tutte le partite del 26 dicembre: orari e dove vederle (anche in streaming)

Serie B oggi in tv, tutte le partite del 26 dicembre: orari e dove vederle (anche in streaming)

Pubblicato il
Serie B

E’ il giorno del Boxing Day. Oggi, martedì 26 dicembre 2023, il grande calcio in Italia è rappresentato dalla Serie B. Dalla mattina alla sera, nel giorno di Santo Stefano, prepariamoci a una vera e propria scorpacciata di gol. Andiamo a vedere insieme, quindi, tutta la programmazione della diciannovesima giornata.

Dove vedere la Serie B 2021/22 in diretta tv e streaming: canali, Dazn o Sky

Parma calcio Serie B
Parma calcio Serie B – ilcorrieredellacitta.com

 

Serie B 26 dicembre 2023, tutte le partite

Si comincia alle ore 12.30. Il ‘lunch match’ della diciannovesima giornata del campionato di calcio cadetto è Reggiana-Catanzaro. Poi, alle ore 15.00, ci sono ben 7 partite in programma: Spezia-Modena, Ascoli-Cittadella, Ternana-Pisa, Lecco-Sudtirol, Cosenza-Como, FeralpiSalò-Venezia e Brescia-Parma.

Poi, alle ore 18.00, è la volta di Palermo-Cremonese. Chiude il turno il posticipo tra la Sampdoria e il Bari.

Dove vedere in tv e in streaming la diciannovesima giornata della Serie B

Dazn
Dazn – ilcorrieredellacitta.com

 

La diciannovesima giornata del campionato di calcio di Serie B, così come tutta la stagione, sarà visibile su Sky (e NowTV) e DAZN. Le piattaforme saranno le uniche a trasmettere la diretta del campionato cadetto. Nel dettaglio, per la stagione in corso, Sky si è assicurata il pacchetto uno (satellitare) al prezzo di 16 milioni più Iva, mentre il pacchetto due (streaming), sarà condiviso sia da Sky che da DAZN, che offriranno la visione a un costo totale di 12 milioni più Iva. 

La notizia è che Helbiz, uno degli attori del sistema broadcaster, non trasmetterà il campionato. La crescente tensione finanziaria di Helbiz, evidenziata anche da ritardi nei pagamenti, ha portato la Lega a decidere di risolvere il contratto con l’azienda newyorkese.

Chi sono le 20 squadre che partecipano al torneo cadetto

Le 20 squadre che giocano il campionato cadetto sono: Ascoli, Bari, Catanzaro, Cittadella, Como, Cosenza, Cremonese, Feralpisalò, Lecco, Modena, Palermo, Parma, Pisa, Reggiana, Sampdoria, Spezia, Sudtirol, Ternana, Venezia. 

Impostazioni privacy