Home » News » Ultime Notizie Sportive » Slavia Praga-Roma: dove vedere la partita di Europa League in tv o diretta streaming, orario e formazioni

Slavia Praga-Roma: dove vedere la partita di Europa League in tv o diretta streaming, orario e formazioni

Pubblicato il

E’ in programma oggi, giovedì 9 novembre 2023 alle ore 18.45, la partita Slavia Praga-Roma. Il match, valido per la quarta giornata del gruppo G di Europa League, si giocherà alla Eden Arena di Praga.

Roma-Slavia Praga: dove vedere la partita di Europa League in tv o diretta streaming, orario e formazioni

Slavia Praga-Roma, dove vedere la partita in tv e in streaming

Diverse le modalità per vedere Slavia Praga-Roma, a partire da DAZN che tramite la sua app per smart tv permetterà di assistere al match in televisione. In altrernativa si può accedere al servizio da console di gioco o da Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv o TIMVISION BOX.

Anche Sky consente la visione della gara sui canali Sky Sport e Sky Sport Uno ai numeri 252 e 201. Necessario un abbonamento attivo al servizio.

Slavia Praga-Roma

Tante le modalità di visione di Slavia Praga-Roma anche in streaming. Su DAZN si può accedere al sito ufficiale o usare l’app per dispositivi mobili.

Sky Go, app del broadcaster, è disponibile allo stesso modo per pc fisso e notebook o da smartphone e tablet tramite app. Stessa cosa valida anche per NOW.

Come arrivano le due squadre al match

Nelle prime tre giornate di Europa League, la squadra di Mourinho ha ottenuto il bottino pieno con tre vittorie contro lo Sheriff Tiraspol, il Servette e lo Slavia Praga. La partita Slavia Praga-Roma, quindi, potrebbe regalare il primo posto matematico nel girone alla squadra di Mourinho.

La Roma arriva al match dopo la bella, e sofferta, vittoria in campionato contro il Lecce mentre i padroni di casa sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Viktoria Plzen per 2-1.

Le probabili formazioni di Slavia Praga-Roma

SLAVIA PRAGA (3-4-3): Mandous; Holes, Ogbu, Vlcek; Doudera, Dorley, Zafeiris, Dumitrescu; Masopust, van Buren, Schranz. All. Trpisovsky

ROMA (3-5-2): Svilar; Llorente, Mancin, Ndicka; Celik, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski; Belotti, El Shaarawy. All. Mourinho

Impostazioni privacy