Connettiti con noi

ippica

Montegiorgio (Tr) 04.09.22: bellezza e solidarietà in pista

Pubblicato

il

La prima domenica di settembre 2022, il giorno 4, all’ippodromo San Paolo” di Montegiorgio in agenda una Giornata di Trotto caratterizzata dal mix tra socialecultura sport: verrà consegnato il Trofeo  Claai delle Stelle & delle Pari Opportunità“.

In Pista senza frusta

Sette corse, tutte senza frusta, due riservate ai professionisti, una ai gentlemen e le altre, avanti sul tracciato marchigiano, le guide amatoriali del Circuito ippico-benefico delle Stelle.​

La promozione del Ministero e lo scopo benefico 

L’evento, promosso e autorizzato dal Mipaaf (con il senatore Francesco Battistoni, Sottosegretario all’Agricoltura con delega all’Ippica, a premiare il vincitore della finalissima) e organizzato da Claai (Federazione degli Artigiani) con l’ausilio di alcune aziende partner e sponsor.

I partecipanti si autotassano per diversi scopi benefici (per esempio nel caso delle Pari Opportunità è stato scelto il centro antiviolenza della cooperativa sociale On the Road) e di sensibilizzazione sociale.

La presenza di Erika Franceschini 

A presentare la bellissima e talentuosa Erika Franceschini, artista poliedrica, attrice, cantante, ballerina e modella, tra l’altro quest’anno vincitrice del titolo di Miss Ippodromo.  

Prestigio e livello di eccellenza 

Importante la partecipazione delle Commissioni Pari Opportunità di Marche ed Abruzzo.

Una sfida in sulky (il sediolo anche Giampaolo  Minnucci) tra 4 uomini e 4 donne.​

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy