Home » News » Stazione Termini, fermato furgone “sospetto” con le targhe scritte a pennarello: multato l’abusivo con 5.000 euro

Stazione Termini, fermato furgone “sospetto” con le targhe scritte a pennarello: multato l’abusivo con 5.000 euro

Pubblicato il
stazione termini

Stazione Termini: Polizia Locale sequestra 300 kg di merce alimentare. Eseguito il fermo amministrativo del furgone utilizzato per la vendita illegale. Ieri, verso le 15,30, il Gruppo Centro (ex Trevi) della Polizia Locale di Roma Capitale, nell’ambito dei controlli quotidiani in zona Stazione Termini, ha notato un furgone con le sponde aperte in via Amendola, all’incrocio con Via Manin, ed ha effettuato alcune verifiche circa l’attività di un uomo di 43 anni, intento a vendere frutta e verdura senza alcuna autorizzazione.

Roma, aggrediti due autisti Atac in due giorni: è allarme sicurezza

Ammonta a oltre 5.000 euro la sanzione comminata al conducente del mezzo, oltre al sequestro di 300 kg di merce conferita in discarica a causa del cattivo stato in cui era conservata. Gli agenti hanno proceduto al ritiro della carta di circolazione ed al fermo amministrativo del veicolo in quanto presentava entrambe le targhe scritte con un pennarello.

Impostazioni privacy