Home » News » Tale e Quale Show, stasera in tv: orario, canale, cast, chi sono i vip in gara, la giuria

Tale e Quale Show, stasera in tv: orario, canale, cast, chi sono i vip in gara, la giuria

Pubblicato il
Tale e Quale Show

E’ tutto pronto: sta per tornare il programma più camaleontico della televisione italiana…Tale e Quale Show. Da questa sera, venerdì 18 settembre, e per nove settimane, andrà in onda dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma il varietà di punta di Rai 1. Alla conduzione, come sempre, Carlo Conti. Quest’anno si festeggia la decima edizione e il cast non poteva non essere di primo livello.

Tale e Quale Show: il cast, ecco i vip in gara

I vip in gara sono dieci: cinque donne e cinque uomini. Sul palco si metteranno in gioco: la cantante Barbara Cola, l’imitatrice Francesca Manzini, la conduttrice Carolina Rey, la showgirl Carmen Russo, la performer musicale Giulia Sol. E tra i vip uomini: Sergio Muniz, Francesco Paolantoni, i cantanti Pago e Virginio, e l’attore e doppiatore Luca Ward. Sono tutti pronti per portare nelle case degli italiani comicità, spettacolo e grandi interpretazioni. Parola chiave: divertimento.

Tutti canteranno dal vivo sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati, come da prassi, dal maestro Pinucci Pirazzoli. I 10 vip saranno seguiti, in tutto il loro percorso, dai vocal coach Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e la actor coach Emanuela Aureli. 

Tale e Quale Show: la giuria, Gabriele Cirilli

I 10 protagonisti dovranno affrontare una giuria doc: ci saranno Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Al termine di ogni puntata sarà decretato un vincitore: la classifica generale, data dalla somma dei voti di ciascuna puntata, porterà all’elezione del vincitore finale. Per festeggiare la decima edizione ci sarà anche il ritorno di uno dei volti più amati del programma, Gabriele Cirilli. 

Appuntamento, dunque, da non perdere questa sera su Rai 1 a partire dalle 21:30. E’ tutto pronto per una serata all’insegno del divertimento e delle belle emozioni. 

Impostazioni privacy