Home » News » News Tecnologia » Corsi SEO Online: DeepSEO il nuovo modo di imparare l’arte del posizionamento nei motori di ricerca

Corsi SEO Online: DeepSEO il nuovo modo di imparare l’arte del posizionamento nei motori di ricerca

Pubblicato il

Se desiderate diventare SEO oppure volete gestire autonomamente il posizionamento del vostro sito internet all’interno dei motori di ricerca, non c’è altra strada da seguire che la formazione. Attenzione però: i corsi in giro sono tantissimi, ma molti di questi offrono “informazioni di seconda mano”, trite e ritrite, che avrete già sentito e letto ovunque. Nella maggioranza dei casi, queste informazioni non rispondono realmente ai bisogni di chi ha necessità di imparare davvero una professione. Oggi vogliamo darvi una mano a individuare il corso migliore per le vostre necessità e non possiamo che consigliarvi DeepSEO un nuovo percorso sull’arte del posizionamento nei motori di ricerca.

Quali caratteristiche dovrebbe avere un corso SEO

Un buon corso SEO deve insegnare soprattutto un metodo di lavoro che sia facilmente replicabile nei vostri progetti personali, e che vi permetta di individuare punti di forza e di debolezza di un sito web. Una volta usciti da un corso SEO dovrete avere tutti gli strumenti necessari per riuscire a posizionare un sito sui motori di ricerca.

A chi serve un corso SEO

Un corso SEO serve sia a chi già opera nel digital, che a chi nella vita fa tutt’altro, ma vorrebbe imparare a conoscere la SEO per gestire in completa autonomia il posizionamento del proprio sito all’interno dei motori di ricerca.
Sarà utile quindi sia per chi è copywriter che per chi è web developer. In entrambi i casi si eviteranno errori che impediscono di posizionare un sito web, sia dal punto di vista della scrittura dei contenuti che da quello struttura. Inoltre, sarà un ottimo strumento di formazione anche per chi si occupa di design.

Corsi DeepSEO: qual è la novità

Rispetto ad altri corsi SEO, quelli di DeepSEO propongono programmi mensili. Questa, già da sola, è una bella novità per quanto riguarda la formazione digital. In questo modo non correrete il rischio di ricevere una formazione poco aggiornata. Inoltre, i corsi DeepSEO sono pensati per soddisfare le curiosità dei corsisti e le loro esigenze reali. Infatti, spesso le lezioni vengono preparate su domande o tematiche suggerite dai partecipanti del corso all’interno del gruppo segreto Facebook, per le quali si rende necessario un approfondimento.
La novità offerta dai corsi DeepSEO tenuti da Marco Maltraversi è proprio questa: essere sviluppati sulle reali richieste degli studenti.
Iscrivendovi avrete a disposizione un bonus del valore di mille euro da utilizzare in tool SEO. Inoltre, per chi è disposto ad andare a fondo sull’argomento, c’è in dotazione il besteller SEO Audit Avanzato di Marco Maltraversi, Davide Prevosto e Giovanni Sacheli (un manuale di 600 pagine) e una video consulenza sul proprio progetto.

Se volete saperne di più, visitate il sito www.deepseo.it.

Impostazioni privacy