Home » News » News Tecnologia » Instagram nel caos, migliaia di account cancellati: ecco cosa sta succedendo

Instagram nel caos, migliaia di account cancellati: ecco cosa sta succedendo

Pubblicato il
Approvata da Meta un'ulteriore identificazione per gli utenti che decidono di modificare le impostazioni relative all'età, ecco la novità.

Caos all’interno di Instagram, migliaia di account sono stati cancellati e sospesi. Problemi di rallentamento, mancato caricamento del feed: per gli utenti del social è il panico. Ecco quello che sta succedendo in queste ore. 

Instagram down: migliaia di profili cancellati

Oggi, 31 ottobre 2022, risultano dei problemi su Instagram. Il caricamento dei post è impossibile, le foto e i video non caricano. Altri utenti sostengono invece di non riuscire neanche ad inviare o a ricevere messaggi. Problemi con il feed in generale, ma c’è di peggio. Molti utenti oggi non sono riusciti ad entrare nel proprio account.

In queste ore Instagram ha sospeso e cancellato numerosi account senza fornire possibilità di reclamo. Sono migliaia gli utenti che hanno segnalato il problema su altri social, a partire da Twitter. Al momento Meta non ha rilasciato spiegazioni o comunicazioni ufficiali sulle cause dei disservizi che affliggono Instagram.

Whatsapp down: problemi alle app di Zuckerberg

Già la settimana scorsa era stato il turno di WhatsApp. La piattaforma di messaggistica era andata in tilt e non ha funzionato per ore. Era impossibile inviare o ricevere messaggi. Un danno economico non indifferente per l’azienda di Zuckerberg.

Whatsapp down: l’applicazione non funziona, ecco cosa succede

Impostazioni privacy