Home » News » News Tecnologia » Transaction Cloud, la piattaforma essenziale per le imprese SaaS e di prodotti digitali

Transaction Cloud, la piattaforma essenziale per le imprese SaaS e di prodotti digitali

Pubblicato il
Transaction Cloud

Transaction Cloud è la soluzione completa per tutti i pagamenti a livello mondiale, la gestione degli affiliati, la conformità alle imposte sulle vendite, la gestione degli abbonamenti e la prevenzione delle frodi.

Questa piattaforma è unica nel suo genere, in quanto offre la soluzione più completa tra tutte le analoghe esistenti e aiuta a risparmiare sui costi amministrativi e contabili, a eliminare il nesso dell’imposta sul reddito delle società e ad aumentare i tassi di conversione. Numerose aziende SaaS di diversi Paesi e settori utilizzano attivamente i suoi servizi.

Il primo vantaggio che i venditori di Transaction Cloud ottengono riguarda la rapida integrazione, che dà accesso a tutte le funzionalità esistenti a un prezzo concordato. L’installazione della piattaforma sul sito web può essere effettuata con codici plug-in che consentono a chiunque di iniziare ad accettare i primi pagamenti nel giro di poche ore.

Dopo aver visto l’interfaccia della piattaforma, appare subito chiaro quanto sia piacevole il suo utilizzo: il maggior numero di metodi di pagamento e il design moderno hanno un effetto positivo sull’impressione che l’utente ha dell’acquisto, che si riflette in alti tassi di conversione.

transaction
Impostazioni privacy