Home » News » Temptation Island 2020, quando va in onda la seconda puntata: data, orario, diretta tv e streaming

Temptation Island 2020, quando va in onda la seconda puntata: data, orario, diretta tv e streaming

Pubblicato il
Temptation Island

Temptation Island 2020 è uno dei programmi tv più seguiti di luglio e dopo il grande successo ottenuto dalla prima puntata andata in onda giovedì 2 luglio 2020 cresce l’attesa per la seconda puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia.

Mancano ancora diversi giorni alla messa in onda della seconda puntata di Temptation Island 2020 ma in rete già sono iniziate a circolare le prime anticipazioni e ultime news sul futuro delle coppie e dei tentatori. La prossima puntata di Temptation Island 2020 andrà in onda giovedì 9 luglio 2020 alle ore 21.20 in prima serata su Canale 5.

Leggi anche: Anticipazioni 9 luglio Temptation Island 2020: Sofia avrà accettato il falò di confronto? Ecco cosa vedremo nella seconda puntata

Temptation Island 2020, seconda puntata 9 luglio 2020: anticipazioni

La seconda puntata di Temptation Island 2020 sarà trasmessa giovedì 9 luglio alle ore 21.20 su Canale 5. In attesa dell’inizio della seconda puntata, visibile in diretta tv su Canale 5 e in live streaming sul portale MediasetPlay, ecco le ultime indiscrezioni su quello che accadrà.

Tutte le ultime anticipazioni su Temptation Island 2020 sono state pubblicate sul portale WittyTv con un video che mostra un’anteprima di quello che succederà nella seconda puntata del format Mediaset. Cosa accadrà alle 6 coppie di fidanzati?

Temptation Island 2020, anticipazioni 9 luglio 2020

Temptation Island 2020 torna in tv giovedì 9 luglio 2020 con la seconda puntata. La seconda puntata di Temptation Island 2020 mostrerà ai telespettatori se Sofia ha accettato di presentarsi al falò di confronto con il fidanzato Alessandro. Tra le coppie in crisi anche Anna e Andrea, cosa succederà tra i due?

Sembra esserci grande feeling anche tra Valeria ed il tentatore Alessandro Basciano, primo bacio in arrivo? Tra le ultime notizie di Temptation Island 2020 circola anche l’indiscrezione secondo cui Annamaria sarebbe sul punto di abbandonare il programma.

E non mancano sorprese anche per le coppie VIP: Lorenzo Amoruso scoppierà dopo la visione di un filmato che mostra la fidanzata Manila Nazzaro mentre Antonella Elia sembra non aver apprezzato alcune dichiarazioni di Pietro Delle Piana. Un’altra puntata ricca di colpi di scena ci aspetta, appuntamento a giovedì con Temptation Island 2020.

Impostazioni privacy