Home » News » Terracina, madre maltratta e aggredisce la figlia: arrestata

Terracina, madre maltratta e aggredisce la figlia: arrestata

Pubblicato il

Un’imprenditrice di Terracina di 49 anni è stata arrestata per il suo comportamento aggressivo nei confronti della figlia.

I maltrattamenti e l’aggressività da parte della donna erano diventati sempre più comuni nell’ultimo periodo. Infatti, D.A., che si trova in fase di separazione dal marito, era già stata responsabile di diverse aggressioni, molte delle quali a carico della figlia 29enne.

Proprio a seguito di questi comportamenti, alla donna era stato imposto l’obbligo di allontanamento dalla casa familiare ed il divieto di avvicinamento ai congiunti. Ma queste disposizioni non sono state sufficienti: la donna ha aggredito nuovamente la figlia, percuotendola.

Ad accorgersi di ciò che stava succedendo è stato l’ex marito e padre della vittima che ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine. Vedendosi scoperta, l’imprenditrice è fuggita andandosi a nascondere nella vegetazione dove è stata trovata poco dopo ed è stata tratta in arresto.

La figlia è stata trasportata all’ospedale locale dove è stata soccorsa e medicata. Le sono stati dati dieci giorni di prognosi.

Impostazioni privacy