Connettiti con noi

Cronaca

Terrore a Roma: 63enne armato entra in farmacia e mette a segno la rapina

Pubblicato

il

Terrore Roma: 63enne entra armato in farmacia e mette a segno la rapina

Ha rapinato una Farmacia armato di pistola con occhiali e mascherina per non farsi riconoscere. Il colpo è andato a segno, in quanto, minacciando il farmacista in viale Città d’Europa, il rapinatore è riuscito a farsi consegnare 350 euro. Tuttavia, la fuga è durata poco: bloccato, è stato arrestato dagli agenti di Polizia.

La rapina e la fuga

Nel corso della giornata di ieri, intorno alle ore 13:00, in pieno giorno, un 63enne armato di pistola, con occhiali e mascherina, ha rapinato una farmacia in viale Città d’Europa  riuscendo a farsi consegnare 350 euro in contanti per poi fuggire. Grazie alle immagini di videosorveglianza gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti e del  IX Distretto Esposizione lo hanno riconosciuto perché indagato per altre rapine. Rintracciato poco dopo, in via Camillo Sabatini, a bordo dell’ autovettura con cui era fuggito, V.M., 63enne italiano, è stato sottoposto a Fermo di Polizia Giudiziaria. Nella sua auto i poliziotti hanno sequestrato una parrucca di colore nero, mentre nell’appartamento, dove dimora saltuariamente, sono stati sequestrati alcuni indumenti ed il cappello indossati durante la rapina. Rinvenuta anche la pistola giocattolo.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it