Home » News » Tivoli, picchiato e aggredito con bastoni dal branco: è grave un uomo in codice rosso

Tivoli, picchiato e aggredito con bastoni dal branco: è grave un uomo in codice rosso

Pubblicato il
Guerra in Ucraina: lanciano petardi davanti all'ambasciata bielorussa a Roma

Tivoli. Nei guai un cittadino romeno di 31 anni indagato dei reati di lesioni personali pluriaggravate, rapina e minacce. Si trova ora in carcere, dopo l’aggressione avvenuta ai danni un uomo, ricoverato in codice Rosso all’Ospedale Pertini di Roma. Pare che il malfattore si sia presentato dinanzi alla propria vittima con un gruppo di altri uomini. Stando alla testimonianza, lo avrebbero colpito e picchiato anche con armi da mischia e infine gli avrebbero sottratto la colla d’oro che portava al collo. Le condizioni dell’uomo sono gravissime poiché ha riportato profonde ferite a causa delle forti percosse e delle armi impiegate nell’aggressione da parte del branco.

Leggi anche: Tivoli, il 20 dicembre apre il nuovo Hub vaccinale al Palasport: ”Fino a duemila dosi al giorno”

Picchiato e derubato a Tivoli

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Tivoli, sono partite nella serata del 13 novembre scorso. Il personale del Commissariato è intervenuto in Via Tiburtina del comune di Guidonia, per una segnalazione di rapina in danno di un cittadino rumeno. L’uomo, con diverse ferite alla testa, al volto e in varie parti del corpo, ha riferito di essere stato violentemente aggredito con bastoni e armi da taglio da quattro persone, che, nella medesima circostanza, gli hanno sottratto una collana in oro.

Leggi anche: Tivoli, gli controllano il Green Pass ma lo trovano armato di coltello: nei guai un 27enne

Ferito gravemente in codice rosso

A seguito delle lesioni riportate, hanno trasportato la vittima in codice rosso all’ospedale “Sandro Pertini” di Roma. Qui i sanitari hanno riscontrato un trauma toracico con contusioni agli organi interni, trauma cranico. Ferite lacero contuse ed escoriazioni diffuse compatibili con calci, pugni e armi da punta e taglio. Infine, gli approfondimenti investigativi hanno anche consentito di ricondurre all’indagato telefonate minatorie tese ad indurre la vittima a ritirare la denuncia.

Impostazioni privacy