Home » News » Tor San Lorenzo, team Pierini al trofeo Città di Roma: doppio successo per Vittorio Mattei (FOTO)

Tor San Lorenzo, team Pierini al trofeo Città di Roma: doppio successo per Vittorio Mattei (FOTO)

Pubblicato il

Vittorio Mattei inanella altri due successi nel K1, dimostrando di essere un fighter di importanti prospettive per il team Pierini. L’atleta pontino allenato dal maestro Oberdan Pierini e dal secondo Di Giuseppe si è aggiudicato la prima tappa del 4° trofeo “Città di Roma” svoltosi all’Harmony Club, organizzato dal maestro Maurizio Maracchioni.

Mattei si è imposto al cospetto di Dario Sergio del blasonato team Raini; al termine delle tre riprese in perfetta parità, è servito l’extra round per decretare la vittoria e l’assegnazione della cintura a Mattei che sul quadrato ha espresso una buona tecnica sia di calci che pugni, oltre all’anima e cuore, caratteristica di tutti gli atleti del team Pierini. Successo ancor più notevole se si conta che Mattei, atleta di classe N, si è battuto a insaputa sua e del suo staff, contro un atleta classe C. L’Altra vittoria per Mattei (5W-0D-1L) è arrivata al cospetto di Angelo Piccinni del team Masava, nella riunione di K1 tenutasi all’Heaven fight Arena in Roma. Mattei, seguendo alla lettera le preziose direttive dal suo angolo, ha trionfato ai punti su un avversario apparso molto competitivo. Lo staff del team Pierini si dice soddisfatto per i risultati ottenuti da Mattei che, praticando le discipline di K1 e Mhuay Thai da soli sei mesi, sta davvero bruciando le tappe verso importanti traguardi.

Il calendario per il team Pierini è pieno di impegni e lo staff è al lavoro nella palestra Judo Fitness Tor San Lorenzo per prepararsi al meglio. Saranno impegnati sul quadrato nelle varie categorie oltre al porta bandiera Mattei: Simone Di Guglielmo, Simone Bruno, Andrea Tirabassi, Giulia Torelli, Giovanni Ministeri, Daniele Dimino, Mirko Terabay, Federico Petricone, Gabriele Pulcini, Raoul Aldea, Kevin Jebali e Patrizio Haji. Addetto stampa team Pierini

Impostazioni privacy