Home » News » Torvaianica, si ferma al controllo dei Carabinieri ma poi fugge a piedi: aveva con sé 20 panetti di hashish

Torvaianica, si ferma al controllo dei Carabinieri ma poi fugge a piedi: aveva con sé 20 panetti di hashish

Pubblicato il

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia, nell’ambito di un controllo straordinario del territorio, svoltosi in arco notturno nelle zone del litorale romano, hanno tratto in arresto un trentenne di nazionalità marocchina, con precedenti, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nel corso del servizio i militari notavano un’autovettura procedere con fare sospetto su Via Lungomare delle Meduse, loc. Torvajanica, e decidevano di fermarla per procedere ad un controllo. Una volta arrestata la marcia, però, il conducente scendeva dal mezzo e cercava di darsi alla fuga venendo prontamente bloccato pochi metri dopo.

Sottoposto a perquisizione personale e veicolare venivano rinvenuti 10 panetti di sostanza stupefacente del tipo “Hashish”, che trasportava nascosti sulla sua persona, e 10 panetti di sostanza dello stesso tipo occultati nel veicolo, per un totale di 2 kg di stupefacente tipo “Hashish”.

Le analisi chimiche su detta sostanza hanno permesso di appurare che le dosi ricavabili, da immettere nel mercato illecito dello spaccio di droga, sarebbero state oltre 16.000. L’uomo, al termine del processo con rito direttissimo, è stato condannato a tre anni e sei mesi di pena da scontare presso la casa circondariale di Velletri.

Impostazioni privacy