Home » Circeo, Sabaudia, Gaeta, Fondi, Formia e Terracina » Tragedia sulla Roma-Napoli: travolto e ucciso da un treno a 17 anni

Tragedia sulla Roma-Napoli: travolto e ucciso da un treno a 17 anni

Pubblicato il
Binari

E’ un ragazzo dall’apparente età di 16-17 anni quello travolto e ucciso da un treno ieri pomeriggio, poco dopo le 17, sulla tratta ferroviaria Roma-Napoli, tra i comuni di Formia e Itri nella località meglio conosciuta come ‘I Venticinque Ponti’. 

Leggi anche: Cadavere riverso sui binari, è giallo in stazione

Tragedia sulla Roma-Napoli: morto 17enne

Intorno alle 17.20 di ieri pomeriggio una persona, identificata poi in un giovane ragazzo, è stata investita sui binari della linea ferroviaria Roma-Napoli tra Itri e Formia, comuni in provincia di Latina. Come si leggeva sul sito Trenitalia, il treno R 21087 Roma Termini (17:56) – Napoli Centrale (20:40) era stato cancellato, mentre gli altri hanno subito delle modifiche per consentire l’intervento dell’Autorità Giudiziaria. Bisogna ancora capire cosa sia successo, se si sia trattato di un gesto volontario o di un terribile incidente perché, stando alle prime informazioni, pare che il giovane stesse camminando vicino ai binari. Poi l’impatto fatale con il treno, che non gli ha lasciato scampo. 

Foto di repertorio

Impostazioni privacy