Home » News » Tragedia sulla Tiburtina: addio a Marco, travolto e ucciso a 37 anni mentre attraversava la strada

Tragedia sulla Tiburtina: addio a Marco, travolto e ucciso a 37 anni mentre attraversava la strada

Pubblicato il

Si chiamava Marco Vernarecci l’uomo travolto e ucciso ieri sulla Tiburtina. Fatale è stato l’impatto con ben due autovetture sopraggiunte mentre il 37enne, questa l’età della vittima, stava attraversando la strada. 

Tragedia sulla Tiburtina: 37enne ucciso da due auto, stava attraversando per comprare le sigarette

Era sceso dall’auto per comprare le sigarette, doveva solo attraversare la strada: purtroppo quei pochi metri si sono rivelati fatali. Marco, 37enne di Bracciano, è morto nella tarda serata di ieri, intorno alle 23.00, dopo esser stato travolto prima da un’auto che arrivava nella sua stessa direzione e poi da un’altra che sopraggiungeva dal lato opposto. I due urti non gli hanno lasciato scampo: malgrado il tempestivo trasporto d’urgenza in ospedale (a Tivoli, ndr) per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Leggi anche:  Roma. Passa con il rosso sulla Nomentana e viene preso in pieno: morto il 25enne Luis Andriu Figueroa

Incidente mortale sulla Tiburtina 8 febbraio 2021

L’incidente è avvenuto sulla via Tiburtina al civico 335, zona Tivoli Terme. I Carabinieri, giunti sul posto, sono riusciti a ricostruire la dinamica esatta: l’uomo ha attraversato la strada per recarsi al distributore automatico di sigarette ma è stato colpito prima da una Panda, condotta da una 31enne, e poco dopo da un’altra Panda, guidata da una 54enne. Il corpo dell’uomo è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria mentre le due donne sono state denunciate per omicidio stradale

Chi era la vittima

La vittima, di Bracciano, si chiamava Marco Vernarecci e aveva 37 anni. Tanti gli amici che hanno voluto ricordarlo con un pensiero sui social, come questo: «Te ne vai cosi. Cosi giovane 37 anni, quante giornate passate nel Laboratorio, e quante volte aspettavo che uscivano le lenti per finire gli occhiali. E un giorno triste, ma ti ricorderò sempre con il tuo sorriso».

 
Impostazioni privacy