Home » News » Tuscolano, Coronavirus: tutti in fila ma…per comprare la droga. Il via vai sospetto è davanti la casa del pusher

Tuscolano, Coronavirus: tutti in fila ma…per comprare la droga. Il via vai sospetto è davanti la casa del pusher

Pubblicato il

Al termine di una attenta attività di indagine, gli investigatori del commissariato Romanina, diretto da Laura Petroni, unitamente a quelli del commissariato Esquilino, diretto da Stefania D’Andrea, sono riusciti ad individuare un uomo, che si dedicava a spacciare cocaina nella propria abitazione.

Ad insospettire i poliziotti, durante gli appostamenti, la presenza di persone che, malgrado le attuali disposizioni legate al “corona virus”, entravano ed uscivano dall’abitazione del sospettato. Con l’ausilio di “Nelly” cane poliziotto, è scattata l’operazione e gli agenti della Polizia di Stato sono entrati a casa dell’uomo, in zona Tuscolano.

Qui, durante la perquisizione, hanno sequestrato circa 220 grammi di cocaina, 5 grammi di hashish, alcuni grammi di marijuana nonché 1760 euro in banconote di piccolo taglio. Arrestato, S.C. italiano di 65 anni, con vari precedenti di Polizia, soprannominato “topolino”, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Impostazioni privacy