Home » News » Valeria Temptation Island 2020: chi è, cognome, che lavoro fa, data di nascita, Instagram, Ciavy

Valeria Temptation Island 2020: chi è, cognome, che lavoro fa, data di nascita, Instagram, Ciavy

Pubblicato il
Ultima puntata Temptation Island 2020

E’ tutto pronto per la terza puntata di Temptation Island 2020 ricca di colpi di scena. Ciavy partecipa al programma in coppia con la fidanzata Valeria. Il ragazzo – nel corso delle prime due puntate- ha più volte detto di provare grande affetto per Valeria, ma di non essere più innamorato. La fidanzata, dal canto suo, forse per ripicca si è avvicinata molto al tentatore Alessandro Basciano e si è lasciata andare a baci e carezze. Ciavy nella terza puntata chiederà  a Valeria il falò di confronto immediato. La ragazza accetterà? In questo articolo troverete informazioni e curiosità sulla fidanzata Valeria. 

Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono Valeria e Ciavy: età, lavoro e vita privata della coppia

Valeria di Temptation Island 2020: chi è, cognome, età, Ciavy, lavoro, Instagram

Valeria Liberati è nata a Roma nel 1993, ha 27 anni e vive a casa con i genitori e sua figlia di 10 anni. Valeria lavora come onicotecnica a Roma. Per quanto riguarda i social, non è possibile per il momento seguirla perché in vista del programma ha disattivato – come tutti gli altri protagonisti – l’account Instagram.

E’ Valeria dopo 4 anni di fidanzamento con Ciavy che ha deciso di partecipare a Temptation Island 2020 . “Ci siamo conosciuti 10 anni fa. All’inizio eravamo amici poi dopo anni ci siamo fidanzati. A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui, vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio e si prendesse cura di me e di mia figlia. Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Chavy è pronto a dare una svolta al nostro rapporto” – ha raccontato la ragazza. 

Anticipazioni Temptation Island 2020: Valeria accetterà il falò di confronto?

Temptation Island 2020 torna in tv questa sera, giovedì 16 luglio 2020, con la terza puntata. ‘Vuole la guerra e la guerra sia’ – lo dice Valeria. Cosa sarà successo? Cosa avrà fatto il suo fidanzato Ciavy nel villaggio insieme alle ragazze single? A quanto pare, stando alle prime anticipazioni, Ciavy avrebbe chiesto il falò di confronto immediato. Valeria si presenterà?

Leggi anche: Anticipazioni 16 luglio Temptation Island 2020. Ecco cosa succederà nella terza puntata

In un piccolo video spoiler pubblicato sul profilo ufficiale del programma si vede Valeria, in evidente difficoltà, sempre vicina al single Alessandro Basciano. ‘Non so che fare’ – dice la ragazza con la voce spezzata. Accetterà il confronto con il fidanzato Ciavy o proseguirà il suo viaggio nei sentimenti?

Impostazioni privacy