Home » News » Vanja Josic: chi è, età, altezza e foto Instagram della terza Madre Natura di Ciao Darwin 8

Vanja Josic: chi è, età, altezza e foto Instagram della terza Madre Natura di Ciao Darwin 8

Pubblicato il
Vanja Josic

Vanja Josic è la terza Madre Natura di Ciao Darwin 8. Questa sera, venerdì 29 marzo 2019, in prima serata su Canale 5 Paolo Bonolis conduce una nuova puntata dell’esilarante show antropologico.

La sfida di questa puntata sarà tra Cime e Rape, capitanate rispettivamente dal professor Umberto Broccoli e Carmen Di Pietro. Grande attenzione è rivolta verso la nuova Madre Natura, ecco chi è la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 2019 Vanja Josic.

Madre Natura Puntata 1: Ema Kovac
Madre Natura Puntata 2: Angelina Michelle

Vanja Josic: chi è, Instagram e foto di Madre Natura

Vanja Josic è la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8. Stasera, 29 marzo 2019, dalle scale dello studio di Ciao Darwin 8 scenderà la bella modella serba Vanja Josic. La Madre Natura della terza puntata dell’ottava edizione del programma Mediaset è Josic, modella alta 178 centimetri, in rete non ci sono informazioni circa la sua età e la vita privata.

Per chi si stesse chiedendo qual è il profilo Instagram di Vanja Josic riportiamo di seguito il nickname: @vanjajosic. Ad oggi la sua pagina Instagram conta “solo” 8mila followers ma come successo per le precedenti Madre Natura è facile aspettarsi una rapida crescita dopo la messa in onda della puntata. Fisico da urlo, capelli biondo scuro e occhi color grigio per la nuova bella modella di Ciao Darwin 2019. Ecco una serie di foto provenienti dal profilo IG di Vanja Josic.

Vanja Josic: Foto Madre Natura

Vanja Josic: Foto Madre Natura (2)

Vanja Josic: Foto Madre Natura (3)

Vanja Josic: Foto Madre Natura (4)

Vanja Josic: Foto Madre Natura (5)

Vanja Josic: Foto Madre Natura (6)

Impostazioni privacy