Connettiti con noi

Cronaca

Via del Foro Italico, scontro tra moto e auto, 22enne in Ospedale: tratto chiuso per due ore

Traffico in tilt per ore nella zona, strada riaperta soltanto poco prima delle 11.00

Pubblicato

il

Incidente questa mattina in Via del Foro Italico a Roma con un tratto di strada rimasto chiuso per oltre due ore. Il sinistro si è verificato intorno alle 8.30 ed ha interessato un motoveicolo e un’autovettura. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale.

Roma, incidente in Via del Foro Italico: 22enne in Ospedale

L’impatto si è verificato in direzione dello Stadio Olimpico all’altezza di Viale Tor di Quinto. Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 22 anni in sella ad un motoveicolo Yamaha che si è scontrato, per cause ancora da accertare, con un’auto, una Volkswagen Golf. Il ragazzo, rimasto ferito, è stato trasportato all’ospedale Gemelli

Chiuso tratto di strada per accertamenti

La strada è rimasta chiusa fino alle 10.45. Lunghe code si sono registrate per tutta la mattinata tra Via Nomentana e Corso Francia in direzione dell’Olimpico. Ancora in corso gli accertamenti dei caschi bianchi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy